Il threesome con il Bull e il cornuto

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------

Scommetto che non vedevi l'ora di vedere un mio threesome... eccolo, finalmente!
Ti avevo già parlato di Gianluca, il mio ormai ex ragazzo... mi sa che stai per scoprire perché è diventato "ex"!
Non stiamo stati insieme molto e già da tempo, ormai, Gianluca non mi soddisfaceva più: nonostante io cercassi di essere sempre porca e provocante per lui... il suo amichetto non collaborava; insomma, a Gian non tirava più il cazzo!
Provavo a fare di tutto perché il suo uccello resuscitasse ma non funzionava nulla; capii col tempo che l'unica cosa che lo eccitava era farsi le seghe da solo davanti a dei porno o a dei video dove io ero la protagonista.
E un'altra cosa... lo eccitava particolarmente sentirsi un cornuto.

Un giorno mi presentai a lui con indosso una lingerie nuova di pizzo bianco; Gianluca era seduto in poltrona al cellulare e non alzò neppure lo sguardo. 
Mi sedetti sulle sue ginocchia, lo provocai, gli feci palpare le mie tette... niente, il suo cazzo era morto e sepolto. Mi cacciò via dicendo che doveva lavorare; quella volta, però, forse capì che non poteva continuare a far finta di niente: c'era un problema evidente!
Così Gianluca chiamò un suo amico che sapeva avere un cazzo bello grosso che potesse soddisfarmi e mi fece una bella sorpresa.
Nel pomeriggio suonarono alla porta: era l'amico di Gian! Carino, alto, moro, bello muscoloso... pensavo fosse passato per parlare di lavoro con Gianluca, e invece... con mio grandissimo stupore, mi portarono in camera da letto, dove l'amico iniziò a spogliarmi.
Io non sapevo cosa fare ma ti devo confessare che ero eccitatissima, tra che ero in astinenza da un bel po' e tra che questo ragazzo era davvero figo; insomma, avevo già le mutandine tutte bagnate.
Mi eccitava l'idea di fare sesso con due ragazzi anche se ero convinta che, per l'immensa voglia di cazzo che avevo, non sarebbero bastati... ce ne sarebbero voluti almeno cinque!
Ci sedemmo a letto e iniziarono i baci, le carezze... vogliosa com'ero, non aspettai più di tanto a mettere la mano sul pacco dell'amico di Gian: già sentivo l'effetto che gli stavo facendo e devo dire che notavo un bel rigonfiamento... non vedevo l'ora di tirarglielo fuori!
Gian nel frattempo guardava, si toccava... io speravo che gli diventasse duro, finalmente, avevo troppa voglia di prendere più cazzi!

Non aspettavo altro di tirarlo fuori al Bull e prenderglielo tutto in bocca... lo feci e iniziai a spompinarlo. Il suo cazzo divenne durissimo nella mia bocca e lo succhiai avidamente, la voglia di assaporarlo era tantissima! Gian mi guardava succhiare e mi toccava: sapeva che non glielo avevo mai succhiato così, con tanta passione, e che non mi ero mai eccitata così facendogli dei pompini. Succhiarlo al Bull, invece, mi aveva fatta diventare fradicia; la mia figa aveva solo voglia di prendere il suo cazzo e sentirlo tutto dentro!


E anche il Bull, a quanto pare, non stava aspettando altro che sbattermi! Mentre Gian provava ancora a farselo diventare duro, con poco successo, il suo amico mi aprì le gambe e me lo infilò dentro... wow, era grossissimo! Sentii quel bel capellone entrarmi dentro e aprirmi per bene la fighetta bagnata... iniziò a scoparmi per bene e a farmi godere. Quel cornuto di Gianluca guardava e non poteva fare altro che vedere come venivo scopata dal suo amico davanti ai suoi occhi: a quell'impotente continuava a non tirare il cazzo! 


Dopo una bella scopata in tante posizioni diverse per farmi assaggiare fino in fondo il suo grosso cazzo, sentii che il Bull voleva darmi la sborra; e io non vedevo l'ora di prenderla tutta in faccia e in bocca. Volevo che mi facesse un'enorme doccia di sperma caldo! Non aspettavo altro! E al cornuto impotente, che compito potevo dare? Alla fine, l'unica cosa utile che poteva fare Gianluca, anche se non era proprio un campione in questo, era... leccarmi la figa! Da bravo cornuto, lo fece senza protestare. Nel frattempo mi preparai a bocca aperta e con la lingua fuori per prendere la sborra del Bull, in piedi davanti a me... eccola, finalmente! Una bella schizzata che mi cadde in faccia, sulla bocca e sulla lingua! Il cornuto si fermò a guardare, sapeva che non mi aveva mai fatto godere tanto e che avevo apprezzato il suo regalo... finalmente, qualcuno mi dava il cazzo come mi meritavo! Sapevo che a Gianluca, ormai, diventava duro solo guardando i miei video... beh, con questo sicuramente si sarà consumato il cazzo, a forza di seghe! 

Se sei curioso di vedere il video lo trovi al link qui sotto, dove ci sono anche tanti altri video in FULL HD:

Tu chi preferiresti essere? Il Bull o il cornuto che mi fa scopare dai suoi amici col cazzo grande?

Scrivimelo nei commenti! :)  Un bacio! 

Francy

Commenti

  1. Risposte
    1. Il Cuckold per poter ammirare tutta la tua bellezza

      Elimina
  2. Bella Francy io sarò sicuramente il bull, poi cazzo sono italiano e quindi non ti avrei mai deluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito cosa c'entri la nazionalità :D

      Elimina
    2. Hai ragione Francy scusa, ahhaha comunque intendevo dire che sono Nero italiano e quindi non ti avrei mai deluso non so se mi capisci.😉

      Elimina
    3. Once you go black... you'll never go back :P

      Elimina
    4. Damn girl you're right ahahah... Comunque mi devo assolutamente iscrivermi al tuo onlyfans ❤️ parlando con te qui me l hai fatto talmente diventare di marmo che ho dovuto "esplodere" ahah sei bellissima e intelligente Francy Bello parlare con te.😄😘

      Elimina
  3. Trattandosi di te e di quanto me lo fai tirare vorrei certamente essere il Bull. Chiavarti deve essere stupendo e tu nel video dimostri, come hai scritto, tutta la tua fame di cazzo. È palpabile la tua voglia di leccare...assaporare..pomparlo un bel cazzo. Dopo che sei strabagnata te lo vuoi gustare tutto dentro ed il bull ti accompagna sino alla fine a godere. Ma tu sei porca ...troppo porca...e quindi ti piace umiliare il cornuto...ti eccita farti leccare la figa in attesa di ricevere il giusto premio. Vedendo il video ero già giunto al limite;...quando ricevi e prendi il carico di sborra in faccia con quella lussuria e sete....sono capitolato anche io......🤪🤪.

    RispondiElimina
  4. Ma quvanto sei maialina lo fai in tutte le posse belle scopate

    RispondiElimina
  5. I threesome meritano sempre, ne ho fatti parecchi con una coppia che conosco da tempo, lei milf stragnocca e lui generalmente osservatore ma molto dotato e sempre in tiro, bellissima nelle foto alle prese con due piselloni

    RispondiElimina
  6. Sarei ilBull, ti scoperei in tutti i modi possibili e immaginabili e in tutti i buchi

    RispondiElimina
  7. Io invece vorrei essere il tuo Cuckold, sei troppo bella e vorrei ammirarti ogni secondo mentre godi..

    RispondiElimina
  8. Mi farai sentire un cuckold? Lo spero tanto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari