IL MIO PRIMO VIDEO CON UN FAN! ⭐ NUOVI CAZZI PER FRANCY! ⭐

 Ciao e buon anno nuovo! Finalmente riprendo in mano il mio blog, dopo un 2022 pienissimo di impegni, e direi che non potevo iniziare con un post migliore, dato che volevo raccontarti della mia PRIMA VOLTA CON UN FAN! Sono la PRIMA RAGAZZA su Onlyfans che ha fatto VERAMENTE delle selezioni e ha girato con dei ragazzi AL 100% AMATORIALI!

Ebbene sì! Finalmente ho selezionato dei ragazzi tra quelli che mi seguono! 😋 Oggi ti parlerò del primo, Luca.

Sai che mi piace moltissimo sperimentare e cercare di realizzare le tue (e mie 😜) fantasie più intime, così mi sono buttata in questa nuova esperienza. In ottobre 2022 ho lanciato delle selezioni sul mio CANALE TELEGRAM (trovi tutto lo storico nel canale, dal 5 ottobre) per trovare NUOVI CAZZI! Quali erano i requisiti? Beh, NON era assolutamente necessario iscriversi al mio Onlyfans (non selezionerò MAI qualcuno per fare sesso solo se mi dà dei soldi e soprattutto NON scammerò MAI nessuno dandogli "false speranze" solo per spillargli due quattrini), bastava mandare una mail all'indirizzo che ho scritto nel post sul canale e scrivermi. Non ho dato altre direttive, preferivo che le persone fossero libere di presentarsi come volevano. Non pensavo mi scrivessero in così tanti: in sole 24 ore si sono candidati più di 700 ragazzi (compresa qualche coppia) e ho dovuto togliere subito l'indirizzo mail che avevo lasciato nel canale per non essere sommersa! 🙈

Scegliere è stato difficilissimo. Cosa faresti, tu, se ti arrivassero 700 email da ragazze, tutte che vogliono farti godere? E la maggior parte di queste dai 20 ai 40 anni, fisicamente mica male, tra queste anche amiche che si propongono insieme, bionde, more, di tutti i tipi... non affitteresti una villa per un mese per farti prosciugare, fino a lasciarti più morto che vivo (ma felice)? Ecco, prova ad immaginare quanto è stato difficile scegliere, per me! Intanto sono contenta di essere riuscita a leggere tutte le email e aver risposto a tutti. Poi ho selezionato i ragazzi che mi hanno attirato di più, per una cosa o per l'altra, e ho scritto loro le mie condizioni per vederci. Ho scelto un ragazzo per una scopata più "classica" ed altri per un "sega party"/pompino di gruppo (che è una situazione che mi eccita un casino!), ma molti non se la sentivano di partecipare (sarebbe stata la loro prima volta sia in un video, sia in un'esperienza di gruppo, e ti assicuro che è molto meno facile di quello che sembra), così li ho comunque "messi in attesa" per fare dei video insieme. 

A proposito di ansia da prestazione: pensa che, quello che doveva essere il "primo fan", addirittura mi ha dato buca il giorno prima di vedermi, nonostante ormai avessimo concordato tutto. È questa la scocciatura principale di girare con chi non è "del settore", perché anche se un "fan" non si presenta non ci mette la faccia, mentre tu hai già pagato la location, le analisi, etc, ma soprattutto rischi di fare una brutta figura con chi ti segue. 

                                           

Per fortuna sono riuscita a salvare la situazione in corner: ho chiamato al volo uno dei ragazzi che avrebbero partecipato la settimana dopo al sega party, Luca, che è stato super disponibile ad aiutarmi 😋 Quando ci siamo conosciuti ero già su di giri: mi eccitava da matti l'idea di registrarmi mentre facevo sesso con un ragazzo che non fosse "del settore" e mi chiedevo come sarebbe stato! 

Non avrebbe molto senso scrivere per filo e per segno cosa abbiamo fatto e come: secondo me le parole possono esprimerlo solo fino ad un certo punto. Diciamo che Luca ci ha messo una passione che rare volte ho percepito prima girando un video e che mi ha fatto godere come non mi sarei mai aspettata!

Ah, poi è arrivata una sorpresa: dopo che Luca mi ha scopata per bene e mi ha riempita la faccia di sborra, indovina chi è arrivato? Dylan, che non ce l'ha più fatta a vedermi godere così. È dovuto entrare in camera e scoparmi mentre continuavo a succhiarlo e segarlo a Luca. Direi che è stata un'esperienza fantastica!


È stato tutto molto spontaneo e nel video si vede un sacco quanto ci siamo divertiti insieme. Mi è piaciuto da matti, non pensavo che sarebbe stato così eccitante da decidere di ripetere l'esperienza e di fare altre selezioni fra un po'.

Come sempre, trovi il video sul mio Onlyfans ANCHE CON VISO!

onlyfans.com/francyloverossi

Ti aspetto per godere insieme a me :)

Vieni a trovarmi sul mio CANALE TELEGRAM: https://t.me/francyloverossireal

Un bacio e alla prossima 😋

Francy







Commenti

Post più popolari