Il mio amico non viene a scoparmi e mi devo sfogare così!

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------

Qualche giorno fa mi era salita una voglia matta di cazzo... mi svegliai con le mutandine bagnatissime dopo aver fatto dei sogni porno tutta la notte! Quando mi capita scrivo subito ad uno dei miei trombamici "fidati" per proporgli una bella scopata insieme e loro molto raramente mi dicono di no. Quel giorno decisi di scrivere a Paolo perché ha un bel cazzone e la lecca veramente bene; mi fa sempre venire più di una volta e mi da il cazzo finché non mi sfinisce. Già mi eccitava l'idea di farmi sbattere e di essere riempita di sborra! Gli diedi appuntamento per il seguente venerdì sera e lui mi rispose che non sarebbe mancato e che aveva voglia di scoparmi per bene e di farmi una bella doccia di sborra calda.


Venerdì pomeriggio, dopo un bel bagno rilassante (dove mi sono masturbata un po' per essere ancora più su di giri) mi vestii con un completino intimo che Paolo non aveva mai visto: brasiliane e reggiseno bianchi di pizzo. Volevo fargli scoppiare il cazzo.
Mi stavo preparando quando, ad un certo punto, iniziò a squillarmi il cellulare: era lui! Pensavo mi chiamasse per dirmi qualche porcata preliminare al telefono e invece... mi diceva che non poteva più uscire con me perché doveva giocare alla Playstation con gli amici!
Io ero allibita: capisco tutto, ma mi aveva promesso che mi avrebbe fatta godere come poche volte! Mi chiese scusa e mi disse che avremmo recuperato un'altra volta... e mi salutò! Ci rimasi malissimo, avevo troppa voglia di cazzo e gli altri miei scopamici erano già impegnati, quella sera.
Avrei potuto rischiare ed uscire da sola per cercare qualcuno che mi scopasse come si deve, ma se non lo avessi trovato?
E poi ero davvero arrabbiata per uscire, così riattaccai il telefono e mi sdraiai a letto con le mutandine ancora fradice al pensiero di una bella scopata. Sentivo che la mia fighetta aveva tanta voglia di essere sbattuta e iniziai ad accarezzarmi la pancia per poi scendere e mettere la mano nelle mutande. Sentii la mia figa depilata aprirsi dalla voglia ed immaginai qualcuno tra le mie gambe intento a leccarmela; iniziai a toccarmi il clitoride, era gonfio e voglioso, stava per scoppiare!
Dato che non sarebbero bastate le mie dita per soddisfarmi presi il mio Satisfyer succhiaclitoride, una specie di vibratore che basta appoggiare al clitoride per avere orgasmi da urlo in pochi minuti (regalalo subito alla tua ragazza o alla tua trombamica, se non ce l'hanno già!) e iniziai a bagnarmi ancora di più... ero un lago! In quel momento avrei voluto a mia disposizione almeno cinque cazzi da prendere a turno, da succhiare e segare!
Stavo già venendo ma la mia fighetta aveva troppa voglia di essere penetrata, così presi il mio dildo a ventosa... purtroppo in mancanza di un cazzo vero ero costretta ad usarlo; lo attaccai alla testiera del letto e iniziai a succhiarlo mentre continuavo a masturbarmi, immaginando di spompinare un bel cazzone grosso e duro.
Eccitata come una cagnetta in calore mi misi a 90 e appoggiai la cappellona grossa e dura del dildo alla mia fighetta bagnata, la stusciai un po' sul clitoride e iniziai a spingere... il dildo mi allargò le labbra della figa e iniziai a scoparmelo piano e a gemere di piacere.
Immaginavo di essere scopata così mentre succhiavo un cazzo e venivo riempita di sborra calda.
Mi infilai fino in fondo il dildo e me lo scopai sempre più forte pensando che mi stesse sbattendo un bel cazzone vero e masturbandomi con una mano arrivai presto ad un forte e bagnatissimo orgasmo... fantastico!


Erano passati solo un paio di minuti da quando ero venuta quando squillò di nuovo il cellulare... era Paolo, la sua serata era saltata e voleva vedermi per scoparmi!
Mi volevo vendicare un po', così gli dissi che ormai ero venuta godendo da sola e che sarebbe rimasto con le palle piene, eheheh!

Secondo te sono stata troppo cattiva?
Tu saresti andato a giocare alla Play o saresti venuto di corsa a trovarmi?
Lasciami un commento se ti è piaciuto il racconto!


Qui sotto puoi trovare il video e vederne tanti altri, tutti in FULL HD:

Baci e a presto!
Francy

Commenti

  1. Bel racconto ...scritto con tanta passione nei minimi particolari...
    Rispondendo alla tua domanda ..avrei mandato a quel paese gli amici e sarei venuto anche a piedi pur di fare sesso con te

    RispondiElimina
  2. Non è possibile Francesca,preferire alla Play io sarei venuto di corsa perché occasione del genere non capitano,il gioco e solo un gioco per me preferisco 1000 volte te di una notte di fuoco ,vorrei tanto essere il tuo prossimo trombamico sarei felicissimo di averti. FRANCESCA

    RispondiElimina
  3. Cancella il numero di Paolo ahahaa non si può rinunciare a una serata con te per la PlayStation!

    RispondiElimina
  4. Peccato non avere il tuo numero diretto, sarei sempre disponibile credimi Francesca per te .Vorrei tanto essere il tuo trombamico fedele.kiss kiss 😘😘

    RispondiElimina
  5. Paolo dovrebbe farsi visitare da un medico.
    Ma un buon medico che gli curi il cervello 😘☺️
    In quanto al fatto che avevi voglia di uscire per trovare qualcuno che ti scopasse.
    Ma se non lo avessi trovato??
    Mi sembra impossibile.. Se mi dici che poteva essere non sicuro, ti do ragione.. Ma che tu non trovassi nessuno sarebbe come dire che nevica a ferragosto ❤️❤️❤️
    Ti immagino uscire con una microminigonna, autoreggenti, stivali alti al ginocchio ( li amo), cappotto corto, leggermente più lungo della mini che sembri che tu indossa solo il cappotto.. Ed il cazzo mi è venuto duro, tanta voglia di sborrare per te, amore 💋💋💋💋❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm wow, mi piace l'idea di uscire così. Facciamo però che lascio le mutandine a casa, così quando mi chino non lascio spazio all'immaginazione :P

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari