La domestica corrompe il padrone per avere un aumento dello stipendio!

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------

Credo che tu già l'abbia intuito, ma devo dirlo... mi piacciono moltissimo i "role play", i giochi di ruolo, mi eccita interpretare una parte, essere qualcun'altra. E mi piace da morire interpretare la fantasia di qualcuno! 

Li adoro anche perché ci fanno evadere un po' dalla monotonia della vita di tutti i giorni.
Magari anche tu sei appassionato di role play e vorresti che io fossi l'alunna e tu il professore che mi vuole punire perché non ho fatto i compiti... o mi vorresti come segretaria, quella che viene a portarti dei documenti in ufficio con la gonna così corta che puoi intravedere se porta o no le mutandine!
Per questo, nei miei video, interpreto spesso qualche parte: perché non mi piace cadere nella banalità e perché mi eccita da matti.
Così, anche nei video di coppia con amici o amiche, cerco di costruire una trama divertente ed eccitante; penso che nel mondo del porno si trovino migliaia di video di "banali" scopate, quindi mi piace l'idea che ogni tanto ci sia qualcosa di diverso che caratterizza i miei video e i miei show.

Ed ora veniamo al dunque: ti presento il signor Rossi.
Il signor Rossi è un ragazzo benestante che può permettersi di avere una domestica; ovviamente è un ragazzo furbo ed ha assunto una donna delle pulizie giovane e carina.
Lei gli piace e cerca di non darlo a vedere: si fa le seghe di nascosto mentre lei è a 90 che pulisce e spolvera i mobili o pensando alla sua scollatura.
Un giorno, il signor Rossi tornò a casa dopo lavoro e vide un'autoreggente sul letto; guardò meglio: chi poteva aver lasciato un indumento femminile in camera sua? Si sedette e capì: era della sua domestica! Che fortuna! Il signor Rossi andava pazzo per i piedini della ragazza e quello era un vero e proprio sogno che diventava realtà. 
Prese in mano la calza ed iniziò ad annusarla; pensando si essere in casa da solo, si slacciò i pantaloni e iniziò a toccarsi il cazzo.
Se lo stava per tirare fuori, quando...


"Signor Rossi!" dissi "Cosa sta facendo?"
Il padrone di casa non si aspettava che la domestica fosse ancora lì, a sistemare le ultime cose.
Non sapeva cosa rispondere, era imbarazzato ma ancora parecchio eccitato.
Così, confessò alla sua domestica che gli eccitavano da matti i suoi piedini... e lei!
Rimasi allibita da questa confessione e decisi di approfittarne giocando un po' con lui.
"Alzami lo stipendio, oppure lo vado a dire a tua moglie!"
Il signor Rossi era incastrato e mi promise di alzarmi lo stipendio... ma io volevo qualcos'altro! D'altronde, come vedrai tu stesso, il mio padrone di casa è un bel ragazzo e anche io ci ho fatto più di qualche pensiero, in questi anni al suo servizio.
Così... decisi di divertirmi un po' e gli dissi di baciarmi i piedini! Beh, ogni tanto è bello che i ruoli si ribaltino, no? 
Il signor Rossi era più che contento dell'opportunità! 


Ma secondo te, questo poteva bastarmi? Ovviamente no! Avevo fantasticato così tanto sul cazzo del mio datore di lavoro che ero già bagnata e vogliosa di vederlo!
Glielo tirai fuori ed iniziai a segarlo ed a spompinarlo in ginocchio, da brava troietta. Sentivo che diventava grossissimo nella mia bocca e lo succhiai più forte, leccando bene la cappella con la lingua e toccandogli le palle con una mano.


Il signor Rossi non resistette a lungo e mi mise a novanta; mi tolse le mutandine e mi infilò il grosso cazzo nella figa fradicia. Oddio, era veramente duro e quasi mi tolse il fiato! Iniziò a darmelo forte e io cominciai a gemere di piacere.
Con i suoi colpi ritmici mi dava il cazzo fino in fondo e me lo faceva gustare tutto; sentivo ogni suo centimetro che mi scopava e arrivava su fino allo stomaco ad ondate di piacere.
Il signor Rossi era insaziabile e mi scopò forte in varie posizioni; mi stava sfinendo e 
mi stava facendo godere come non mai ma io volevo altro, ero così eccitata da volere la sua sborra dappertutto, volevo svuotargli le palle e poi farmi scopare ancora. 


Non si fece pregare dato che era davvero pieno: la sua domestica era il suo sogno erotico da quando l'aveva assunta e non aspettava altro che riempirle il faccino di sborra calda!
Si mise in piedi e mi fece succhiare il cazzo in ginocchio da brava cagnetta pronta ad una bella doccia di calda crema.
Ormai era al limite e mi misi a bocca aperta con la lingua fuori, con gli occhi lo pregavo di riempirmi la faccia... e mi accontentò, mi schizzò tutta la sua sborra calda in faccia e in bocca, finalmente! La presi con un dito e la leccai tutta quanta... mi eccita da morire farmi riempire di sperma, sentire che mi cola addosso e leccarlo tutto.


Beh, devo dire che la prima volta con il padrone di casa è stata fenomenale!


Sei curioso di vedere il video completo? Lo trovi nel mio profilo Onlyfans!
Sono tutti in FULL HD! Clicca qui sotto:

onlyfans.com/francyloverossi

E a te... piacciono i role play? Che gioco di ruolo faresti con me? Scrivimelo nei commenti!
Un bacio dove vuoi tu ;)
Francy

Commenti

  1. Bravissima nel racconto, mi sono eccitato nel leggerti

    RispondiElimina
  2. Wow stupendo racconto è mi sono anche eccitato nel leggere kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari