Il JOI, una mia grande passione!

 Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------

Hai mai sentito parlare del "JOI", una sigla in inglese che sta per "Jerk Off Instructions", ovvero le istruzioni per farsi una sega? Fino a qualche anno fa non avevo la più pallida idea di che cosa fosse, finché mi contattò un ragazzo che voleva vedermi in videochiamata per "guidargli la sega".

"Hai mai fatto un cock control?" mi chiese. Caddi dalle nuvole e iniziai ad informarmi e a dare un'occhiata ai video che mi aveva mandato per "istruirmi".
La cosa mi sembrava molto interessante ed eccitante, anche se non mi convinceva del tutto: come potevo "fare una sega" a distanza? E lui sarebbe stato abbastanza onesto da seguire tutte le mie istruzioni o si sarebbe lasciato andare?

Finalmente ci chiamammo, inizialmente ero un po' in imbarazzo, non sapevo proprio da dove cominciare! Poi iniziai a sciogliermi ed a eccitarmi: lui faceva davvero tutto quello che gli dicevo, seguiva le mie istruzioni alla lettera e a me sembrava di avere davvero il suo cazzo in mano. 

Lo guidavo con la mia voce dolce e porca allo stesso modo: gli dicevo come segarselo, quando metterci del lubrificante per scivolare meglio, se segarselo con una mano o due, quando toccarsi le palle, quando fermarsi... gli dicevo come scappellarselo, quando stringere di più la mano e a che intensità...
Ammetto che ero davvero eccitata guardando quel bel cazzo d
uro con la cappella tutta bagnata e le palle gli stavano esplodendo. A volte si fermava perché ormai era al limite ma non si azzardava a sborrare... avrei dovuto decidere io quando farglielo fare!
Dopo una decina di minuti decisi che era ora di fargli scoppiare il cazzo... d'altronde anche io ero eccitatissima e volevo la sborra!
Così iniziai il conto alla rovescia finale: ebbene sì, non è un vero JOI senza countdown!
10... 9... arrivai allo 0 molto lentamente, vedevo che aveva la cappella gonfissima e che gocciolava, ormai non ne poteva più e si stava tenendo a stento! Dopo lo 0 lo incitai dicendogli che volevo tutta la sua sborra ovunque, volevo vederlo esplodere! Dal suo cazzo uscì una doccia di sperma! Fantastico! Ero incredula e molto soddisfatta e lui era totalmente svuotato... mi piacque così tanto quella sensazione di eccitazione mista a malizia per avere il controllo sulla sega di un uomo che continuai a fare JOI e ogni volta mi eccito come se fosse la prima.
Vedere il cazzo che gocciola e che vuole sborrare ma non può e aspetta che gli dica io quando farlo mi fa bagnare tutta!

Non solo mi piace dare istruzioni per la sega in videochiamata ma ADORO anche fare video di JOI. Mi immagino lo spettatore che segue le mie istruzioni alla lettera... e chissà se riuscirà a resistere o no fino alla fine!
Nei video uso il mio dildo grosso, lo cospargo d'olio (se vuoi provare un JOI, ti consiglio di munirti di olio o lubrificante!) ti faccio vedere bene e ti descrivo nei dettagli come segarti e a che intensità... esattamente come se avessi il tuo cazzo nelle mie manine! 

Il JOI non è una dominazione, quindi non si parla di BDSM e di Mistress (Padrone) e schiavi (a meno che non sia esplicitamente richiesto da chi lo vuole fare).
È una sega guidata a distanza che finisce con una sborrata che è intensa il doppio di quanto sarebbe normalmente.
Ammetto che anche io amo restare in sospeso e venire il più tardi possibile perché, così, l'orgasmo è più intenso; i miei trombamici lo sanno e quando mi masturbano mi fanno aspettare un bel po' prima di farmi arrivare all'orgasmo. Se non lo hai mai provato, fallo alla tua compagna o alla tua amica! Andranno fuori di testa :)

Se ti ispira provare il JOI puoi vedere il mio ultimo video sul mio profilo Onlyfans, ma attento... rischi di non poterne più fare a meno!
E poi... sei sicuro di riuscire a resistere? Ti sfido :P

Clicca qui sotto se vuoi vedere il video (e molti altri, tutti in FULL HD):

onlyfans.com/francyloverossi

Cosa ne pensi del JOI? Lo hai mai fatto? O pensi che non ti piacerebbe? :) 
Scrivimelo nei commenti!
Francy

Commenti

  1. Caspita mi piacerebbe un sacco provarlo con te

    RispondiElimina
  2. Che bello essere guidati da te,solo al pensiero me lo faresti scoppiare nella tua bocca. Sei veramente bella.

    RispondiElimina
  3. Sei cosi sensuale ed eccitante che potresti permetterti di non mostrare per niente quel fisico da urlo che hai, e verrei copiosamente al solo comando con la tua voce. Adoro le tue labbra e la tua vocina sexy, mi fanno impazzire. La mi fantasia con te è quella di farmi guidare da te stando nella stessa stanza, dicendoci porcate a vicenda ma senza poterci toccare pur stando a pochi metri di distanza. Guidarti e farmi guidare portandoci al limite fino a non capire più niente, per poi scoppiare e godere al rispettivo comando! Sarebbe fantastico viverti cosi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari