Il mio primo video outdoor (in balcone): quasi scoperta dai vicini!

 Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 


Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------

Dopo che la mia amica Noemi se n'era andata (ti sei perso l'articolo che parla di lei? Lo puoi trovare QUI!) mi era restata addosso un'eccitazione pazzesca. Lei mi aveva fatto provare cose nuove e orgasmi esplosivi e mi aveva fatto scoprire una cosa che non avevo mai provato: l'eccitazione di masturbarmi all'aperto.

 Non era la mia prima volta, mi ero sia masturbata e avevo anche fatto sesso outdoor, ma era la prima volta che lo filmavo... e filmarlo, per me, significa riguardare il video e masturbarmi mentre mi vedo godere. Prima di uscire in terrazzo iniziai a masturbarmi a letto fino quasi a venire, mi tenevo al limite perché volevo essere il più eccitata possibile... ormai ero cosí al limite che non ne potevo più toccarmi la figa fradicia; iniziai a masturbarmi con il mio plug anale e decisi di tenerlo indossato per uscire. Lo sentivo dentro il mio buchino, un po' grosso... se stringevo le gambe avrei rischiato di venire senza nemmeno toccarmi!

 Al limite, ormai con il clitoride che mi stava per esplodere, uscii in terrazzo, dapprima un po' titubante. Mi sedetti e mi guardai intorno, nella strada sotto di me si muovevano persone, macchine, autobus... il classico traffico di gente del lunedì. Ero eccitatissima e senza mutandine, avrei voluto qualcuno con un bel cazzo duro che mi scopasse la figa lì davanti a tutti! Mi sedetti e alzai la minigonna, spalancai le gambe e iniziai a masturbarmi... quasi speravo che qualcuno mi vedesse, magari un uomo, che si segasse mentre mi guardava masturbare e trattenere i gemiti. Cercavo di tirarla lunga, di giocare con il plug... mi piaceva quella sensazione di eccitamento! Ad un certo punto sentii delle voci provenire da un altro terrazzo vicino al mio, così mi rivestii di corsa, controllai che non ci fosse nessuno... via libera! Mi misi a 90 pensando a qualcuno che mi scopasse così mentre mi stringeva le tette... poi mi accovacciai immaginandomi di cavalcare un bel cazzo. Stavo quasi per venire quando le voci dei vicini si fecero di nuovo sentire, questa volta più alte! Sentii la porta di un terrazzo aprirsi e corsi in casa, ancora tutta bagnata e con una voglia assurda di venire!


Se sei curioso di vedere il video completo lo trovi qui insieme ad altri, tutti in FULL HD:


Chissà se qualcuno mi avrà vista? Tu cos'avresti fatto se mi avessi scoperta a masturbarmi sul terrazzo?
Un bacio dove vuoi tu!
Francy

Commenti

  1. Sarei venuto pure io sul terrazzo cose del genere mi eccitano da morire.

    RispondiElimina
  2. che figa pazzesca che sei ; un bacio con lingua dentro la tua fighetta

    RispondiElimina
  3. Solo leggendoti mi hai fatto venire il cazzo duro. Sei molto porca, anzi molto troia. Quando dici che alzi la minigonna, che immagino micro, e spalanchi le cosce mi sale già un fiotto di sborra dai coglioni. E quando ti immagini di essere cavalcata da un bel cazzo, sento che con una come te la sborra sarebbe sempre un fiume in piena. Qualcuno che si segasse per te? Chissà quanti ne stai facendo segare.. E con te la sborra schizza forte e lontana.
    Ti ho conosciuta tramite il video che hai fatto con Noemi, che io seguo da un po. Anche lei gran troia, almeno quanto te.
    Non riesco purtroppo ad iscrivermi al tuo onlyfans per un problema che mi da la carta di credito, mentre invece con la stessa carta riesco a fare Paypal ( li faccio a Noemi) tranquillamente. Mi piacerebbe vederti su onlyfans ed avere il tuo telegram privato.. Ho visto un trailer di un video, non so se è già fatto, dove spompini l amico del tuo ragazzo, mentre forse parli al telefono con lui? Se è così, è semplicemente sublime..
    Manda al mio indirizzo email le informazioni per la tua Paypal e vediamo se riesco a pagare l abbonamento da la, poi mi iscrivi tu, se non ti disturbo. In alternativa se quel trailer che ho visto è come immagino, ti faccio PayPal con il costo dell abbonamento di un mese e tu mi mandi il video sul mio telegram.. Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonio, grazie mille per tutti i complimenti :P
      Non riesco a contattarti, dovresti lasciarmi la tua mail.
      Oppure scrivimi tu a mailamailamaila00@gmail.com
      Un bacio!

      Elimina
  4. È vero confermo in toto. Io mi sono abbonato ad onlyfans perché mi sono incuriosito ed eccitato leggendo le storie trascritte nel tuo blog. Poi ho visto te nei video e sei di una altra dimensione per ciò che riguarda l'amatoriale. Ti ho conosciuta essendo fan di Noemi che è porca quanto te ed infatti vi capite e andate d'accordo. Lei per certi aspetti è più contenuta perché è fidanzata mentre tu single sei più libertina. Immagino un appartamento con due coinquiline come voi due. Ci sarebbe da morire e chiavarvi tutti i giorni a turno o insieme. Quando si incontrano due lolite come voi la vita cambia in meglio. Sei Fantastica

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari