"Il tecnico del computer", il video con Diego

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------

Qualche mese fa, Gianluca (il mio ragazzo, che stava già per diventare ex per vari motivi) ebbe un problema con il computer e chiamò il suo amico Diego, tecnico informatico.
Mi ero preparata per uscire ma dovetti restare a casa per accogliere Diego; appena prima che arrivasse, mi chiamò Gianluca da lavoro perché lo informassi sugli sviluppi... secondo te già prevedeva quello che stava per succedere?
Bussarono alla porta: era Diego. Lo avevo visto solo di sfuggita tempo prima e sempre in compagnia di Gianluca. Diego mi è sempre sembrato una persona tranquilla, uno di quei ragazzi che non se la tirano per niente, simpatico... e proprio per questo mi dava la sensazione di uno sicuro di sé. Con l'esperienza ho capito che sono proprio gli uomini che non sventolano ai quattro venti le loro peripezie ed (eventualmente) le loro dimensioni ad essere quelli più dotati e più bravi a letto! 
Finalmente potevo anche guardarlo per bene: un ragazzo davvero carino, amante della palestra... e tra le amiche di Gianluca girava la voce che fosse pure messo bene riguardo a dimensioni! La cosa mi incuriosiva, ovviamente.
Diego si sedette ed iniziò a lavorare per capire quale fosse il problema e, nel frattempo, Gianluca mi parlava al telefono un po' apprensivo: mi chiedeva cosa stesse facendo Diego, se fosse già a lavoro, quando avrebbe finito... mi sa che stava iniziando ad ingelosirsi, che noioso!
Intanto stavo osservando Diego... che, a dirla tutta, era davvero un figone... e iniziava a farmi sesso! Mi stavo chiedendo cosa nascondesse sotto i pantaloni ed iniziavo ad avere voglia di farmela leccare e succhiarglielo. Così provai un approccio un po' "rischioso", forse... e se Diego mi avesse detto di no e avesse spifferato tutto a Gianluca? Ma dovevo provarci, ormai ero troppo eccitata! E, proprio mentre il mio ragazzo mi chiedeva come fosse la situazione, mi misi davanti a Diego e lo distolsi dal lavoro... ops, sono proprio una cattiva ragazza!
Iniziai a toccarlo ed a slacciargli la camicia... Diego, all'inizio, mi guardò allibito; forse stava pensando al suo amico al telefono e aveva paura che potesse sentirci! Io continuavo a chiacchierare con Gianluca mentre mi mettevo in ginocchio e aprivo i pantaloni di Diego, che mi stava guardando con una voglia assurda. Gli tirai fuori il cazzo, iniziai a segarglielo ma avevo troppa voglia di farmela leccare, così mi sedetti ed aprii le gambe. Diego si chinò e me la leccò tutta mentre Gianluca mi chiedeva cosa stesse succedendo; gli dissi che Diego stava bevendo un succo particolare, che Gianluca non beveva mai ma avrebbe dovuto, gli avrebbe sicuramente fatto bene! Mi sarei messa a ridere se non avessi iniziato a godere per le leccate di Diego.
Stavo iniziando a colare, avevo troppa voglia di cazzo e Diego era lì, con il cazzo bello in tiro... finalmente lo vedevo e devo dire che non rimasi per niente delusa! Era decisamente sopra la media e soprattutto era bello grosso... e io sono fan più dei cazzi grossi che di quelli lunghi.
Iniziò a scoparmi lì in cucina, sul tavolo, mentre parlavo ancora con Gianluca al telefono. Questa cosa mi eccitava ancora di più e credo che anche Diego stesse godendo sapendo che mi stava scopando alla faccia del suo amico. Gianluca mi parlava del lavoro, mi chiedeva se Diego avesse sistemato il computer... ignaro di tutto!
Dovevo trattenere le urla di piacere mentre Diego mi sbatteva forte col suo cazzone e me lo dava fino in fondo.
Finalmente era arrivato il momento della sborrata, non vedevo l'ora di assaggiare la sborra di Diego e leccarla tutta quanta. Mi misi in ginocchio, lo spompinai per bene anche se era difficile perché il suo cazzo non mi stava tutto in bocca, ma questo è un punto in più! Con Gianluca usai qualche scusa per non poter parlare al momento... poi la schizzata di Diego arrivò e mi riempì la faccia e la bocca, ne aveva fatta tantissima e, mentre la leccavo, dissi a Gianluca che Diego aveva rovesciato della crema di alcuni dolci che aveva portato e ora avrei dovuto ripulire tutto!


Ti è piaciuto il racconto? Spero di sì! 
Uno dei miei followers, Antonio, ha voluto gustarsi il video in anteprima chiedendomelo in via privata e sono felice di lasciare qui sotto lo screenshot del suo parere. 
Se vuoi qualche video in anteprima o in via privata puoi scrivermi a: francyloverossi@gmail.com


Grazie davvero per le belle parole, Antonio! :)

Oltre a tanto divertimento ed eccitazione, nei miei video ci sono anche tante ore di lavoro e di studio per cercare di ottenere un bel prodotto, quindi quando qualcuno se ne accorge e mi manda questi feedback positivi sono davvero felice :)


Se sei curioso di vedere il video lo trovi al link qui sotto, dove ci sono anche tanti altri video in FULL HD:


E tu da che parte avresti voluto essere? Quella di Diego o di Gianluca? Scrivimi nei commenti! :)
Francy

Commenti

  1. Grande Francy e grazie per aver pubblicato il mio commento.. Era tutta la verità, sono stato solo onesto con me stesso e con la qualità del video.. Video che oltre ad essere bello e divertente é molto appagante per via del contesto.
    Sei bravissima anche a scrivere, ed é superfluo dire che. solo leggendoti ( e nonostante io conosca il video) mi hai fatto fare il cazzo duro.
    E che ti devo dire, usi interlacare tu, sei fantastica.. 💋💋💋♥️♥️♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Antonio, sei davvero sempre gentilissimo :) Spero di farti sempre questo effetto e di fartelo tirare ogni volta che mi vedi :P

      Elimina
  2. Sul tavolo per me quando ti scopa li é fantastico e te lo sbatte dentro ma tu sei fantastica in tutto culo voce mora deliziosa ps richiamal oooo aha

    RispondiElimina
  3. Ottimo lavoro so che vuol dire montare video ,fatto veramente bene studiato in tutti i particolari,belle immagine te sei veramente bella ragazza complimenti per tutto i regali che ci fai tutti i giorni Francesca.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari