Natale 2020... un Natale JOIoso

 Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------

Eccoci qui con l'ultima sorpresa di Natale... dopo il JOI con Viky e quello con Noemi ecco il terzo JOI, condotto, questa volta, solo da me in compagnia del mio gran bel dildo.
È vero, sono da sola... ma la mia voglia di prendertelo in mano e divertirmi con il tuo cazzo è enorme; ti stupirà, vedere quanto sono porca!

Perché non lo tiri fuori e non mi fai vedere com'è duro?
Bravo, così. Ora lascia fare a me, voglio che ti rilassi, voglio che segui alla lettera le mie istruzioni. Vediamo se riuscirai a resistermi fino alla fine o se sborrerai prima. 
Fammi giocare con le tue palle, fammele toccare: mmm, sono gonfie, sode e sento che sono già belle piene; te le massaggio e te le stringo un po', senza farti male. 
Ora fammelo prendere in mano: posso?
                                  

Voglio segartelo in ogni modo possibile, prima con una mano; ti stringo la cappella, la faccio gocciolare, sento che è bella gonfia e vuole essere presa in bocca.
Voglio divertirmi un po' e ti metto tanto olio per massaggi sul cazzo. Gocciola dappertutto, sulla cappella, scivola lungo il manico fino alle palle.
Le mie mani sono piene d'olio, lo scaldo tra i palmi e inizio a segarti con entrambe le mani, prima lentamente e poi più veloce; senti come ti stringono il manico e la cappella, come scivolano bene grazie all'olio; guarda come la mia bocca ti descrive per bene tutto quello che devi fare e senti come la mia voce ti guida.
La mia lingua si avvicina alla tua cappella: ho voglia di sentire il sapore della tua sborra, voglio leccarla dalla cappella, che, dopo qualche minuto tra le mia mani, ormai gocciola e ha voglia di schizzare.                    

Aspettiamo ancora un po'.
Ti prendo il cazzo in bocca e gioco con il tuo cappellone, lecco bene e ti spompino per bene.
Ti piace, come ci gioco? Continuo?
Tolgo il reggiseno, guarda che capezzoli duri che ho: succhiartelo mi eccita, mi fa bagnare le mutandine e mi fa venire tanta voglia di farmi scopare per bene dal tuo bel cazzo.
La mia voce ti guida: ti dico quando rallentare, cosa fare e come... sei al limite dell'orgasmo ma non so se farti sborrare o no. 
Forse voglio divertirmi ancora un po', farti aspettare... così poi la sborrata è ancora più potente e abbondante.
Però sei stato bravo ad arrivare fin qui, quindi credo proprio che ti meriti un bel premio.
Allora inizio il conto alla rovescia, dal 10 fino allo zero.
Segui tutto quello che ti dico, mi raccomando, non sborrare prima della fine del countdown. 
Se aspetti, ti prometto un orgasmo da brividi!                                         

 È arrivato lo zero, finalmente... dai, ora dammi la sborra.
Ti imploro, voglio la sborra, ti prego, dammela tutta, riempimi la faccia, la bocca, le tette... la voglio dappertutto, voglio essere riempita dalla tua sborra calda!

Che schizzata, hai visto che ne è valsa la pena, aspettare?
Ora sono piena della tua sborra.
Ti lecco la cappella e ti pulisco bene il cazzo, raccolgo con la lingua ogni gocciolina di sperma; mi eccita leccarla tutta, mi fa bagnare da morire.
                                     

Spero ti sia piaciuto il racconto!

Finisce qui la serie di JOI per un Natale 2020 JOIoso... per tirarti su il morale (e non solo, spero!) in questo periodo :)
Mi sono divertita ed eccitata da matti a registrare questa serie di video :)

Se sei curioso e vuoi vedere questo video JOI (e gli altri JOI e non solo, anche gli altri miei video in FULL HD e completi) puoi dare un'occhiata al mio profilo Onlyfans, cliccando qui sotto:


Se vuoi seguirmi su Telegram puoi farlo da qui:

Canale Telegram: t.me/francyloverossi

Un bacio e a presto!
Francy


Commenti

  1. Ogni volta che ti vedo in un video del genere riesci a superare te stessa, sei davvero la migliore, una maestra del joi, è davvero una sfida riuscire a non sborrare prima della fine del video!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti, Francesco! :) Pensa che ho ancora parecchie idee a per dei JOI ancora più difficili... mi sa che mi divertirò parecchio! :P

      Elimina
  2. Ho letto il tuo commento...e visto il video......Madonna Francy sei pazzesca....fai salire il piacere lentamente ..quelle mani con le unghia abbinate al colore del rossetto che si muovono lentamente sul cazzo...mmm...che massaggiano le palle...una cosa sublime. Sento il formicolio del piacere partire dal basso e salire sempre più su lentamente....sento pervadere tutta l'asta da scosse ....brividi alle gambe ..sta per salire un uragano....tu lo controlli...lo rallenti e allora la sborra densa si coagula e concentra sotto la cappellona viola, turgida, un accenno di gocciolina pre-cum, ancora sei a 3...stringo i pugni sul lenzuolo ...mordo le labbra....chiudo gli occhi 1.....gli addominali sono contratti...0...parte una skizzata di rara potenza calldissima poi ne seguono altre 3 ....e poi una cascata irrora tutta l'asta e scende giù.....Sono in Paradiso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW! :P Ecco, questo è l'effetto che spero di sortire con i miei JOI! :) Mi eccita da matti sapere che faccio provare queste cose :P

      Elimina
  3. Bravissima, eccezionale, super godoso. Sai usare bene le parole, oltre alla lingua e alle mani, immagino. È stato assai eccitante ed è proprio quello che fa impazzire noi uomini (almeno per me è così).

    RispondiElimina
  4. Wooowww.... Un racconto perfetto. Eccitante e erotico al massimo della descrizione. Fai sborrare anche con i racconti. Adorooo 😘😘😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari