Arriva lo speedypizza a casa ma non ho soldi per pagarlo... secondo te cosa mi inventerò?

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------

Alcune sere fa avevo una voglia assurda di restare a casa in relax davanti alla tv a guardare
una serie su Netflix e a mangiare una pizza... così chiamai una pizzeria per farmi portare una
pizza a domicilio.
Mentre aspettavo che arrivasse la cena mi infilai sotto la doccia calda... già mi stavo
pregustando la mia serata all’insegna del relax!
Uscìì dalla doccia e feci giusto in tempo ad asciugarmi i capelli e ad infilarmi mutandine e
reggiseno che... suonarono alla porta! Cavoli, era già arrivato il ragazzo delle pizze!
Corsi ad aprire in intimo e mi trovai davanti ad un ragazzo davvero carino e bello fisicato... già
mi ispirava sesso! Lo invitai ad entrare per pagare la pizza ma i soldi non erano al loro solito
posto. Guardai in un altro paio di cassetti ma niente, erano spariti! Cavoli, che mi fossi
dimenticata di ritirare?
Il ragazzo era un po’ scocciato ma, con la coda dell’occhio, vedevo che non faceva altro che
guardarmi il culo. Così feci un po’ la gnorri e gli chiesi se non potessi pagarlo in un altro modo.
Sembrava quasi che non aspettasse altro, perché mi disse subito di sì!

Gli tolsi la maglia e gli slacciai i pantaloni perché avevo una voglia matta di tirargli fuori il cazzo
e succhiarglielo. Iniziai a spompinarlo per bene, penso fosse contento che non avessi i soldi per
pagare la pizza! Aveva davvero un bel cazzo, non troppo lungo ma bello grosso, mi riempiva la
bocca e, quando succede, mi sento ancora più porca.
Lo speedypizza mi spogliò, mi prese in braccio e mi adagiò sul bancone della cucina; mi aprì le
gambe ed iniziò a leccarmi la figa che, pian piano, stava diventando un lago! Ero bagnatissima
e avevo davvero troppa voglia di farmi sbattere.

Lo speedypizza mi mise a 90, appoggiata ad un pouf per terra e mi sditalinò... ero fradicia,
avevo tanta voglia di cazzo! Finalmente arrivò: me lo infilò e sentii com'era grosso e duro.
Prima entrò 
piano, sentii la cappellona scivolare nella mia fighetta... poi iniziò a scoparmi più forte, a darmelo tutto per bene fino in fondo. Adoro prendere il cazzo a 90 perché lo sento tutto dentro, fino allo stomaco, sento che mi apre tutta e mi fa sentire cagna.
Mi scopò così per qualche minuto e poi mi riprese in braccio e mi rimise sul bancone della
cucina. Mi aprì le gambe e mi diede ancora il cazzo, forte, tutto dentro; godevo come una porca
ad essere sbattuta così, come una vera troia!

Finalmente mi disse che stava per sborrare... non vedevo l’ora di prenderla tutta! Mi misi seduta
sul pouf e lo succhiai da brava ragazza, e mentre glielo succhiavo muovevo la lingua sulla sua
cappella. Gli toccavo le palle e sentivo che erano piene di sperma... lo volevo tutto, fino
all’ultima goccia!
Il suo cazzo si stava ingrossando ancora nella mia bocca e io sentivo che stava per sborrare,
così succhiai ancora con più impegno, finché... mi arrivò in bocca un bel getto di sborra calda!
Era tantissima e densa, wow... probabilmente era da tanto che non veniva! Quanto mi piace far
sborrare i ragazzi, mi fa eccitare da morire, quando mi danno la sborra mi sento porca e mi
sembra che non mi basti mai!

Alla fine la pizza era fredda e ho dovuto riscaldarla al forno... ora che avevo fatto l'aperitivo potevo finalmente cenare! :P

Se sei curioso di vedere il video lo trovi al link qui sotto, dove ci sono anche tanti altri video in FULL HD:


Tu cosa avresti fatto, al posto dello speedypizza? Avresti voluto lo stesso i soldi o avresti accettato anche tu questo pagamento? :P
Scrivimi nei commenti! :)

Baci!
Francy



Commenti

  1. Ho visto il video su onlyfans e lo raccomando a tutti perché Francy è una gran porcellina vogliosa di cazzo. Lei dice che ha dimenticato i soldi ma io son convinto che abbia programmato questa bella scopata.
    Chiaro che anche io davanti ad una Francy che mi apre la porta semi nuda e con quel gran culo che parla avrei rifiutato i soldi e preferito farmi fare un bel pompino. La parte più erotica del video è quando speedy la sbatte sul banco della cucina a cosce larghe. Lei descrive bene ciò che lo spettatore gode con gli occhi. Cioè Francy gode come una cagna in calore, guaisce quasi. La sua voglia diventa fame e comincia a succhiare il cazzo con una voluttà che spacca lo schermo. La sborrata finale è abbondantissima e Francy non la trattiene tutta ma cerca con le mani di portarsela in bocca da vera troia. Quando il mio cazzo ha cominciato a zampillare come lo Strombolicchio Francy stava bevendo ancora e leccandosi le labbra. Una leccornia questo video...non perdetevelo!😉

    RispondiElimina
  2. Cazzo francy, nonostante abbia già visto il video almeno 4 volte, mi hai fatto segare e sborrare con il tuo racconto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari