Feet JOI

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

-------------------------- 

Sei un amante dei piedini femminili e hai voglia di farti fare una bella sega con i piedi ma... non sai a chi chiedere. Non sai proprio chi potrebbe esaudire questo tuo desiderio, in questo momento.
Improvvisamente, ti viene un'idea: prendi il telefono, digiti un numero...

Sono davanti al computer, mi sono vestita bene per uscire con un amico: tubino corto nero ed elegante, strettissimo; autoreggenti e reggicalze nere come le sexy scarpe col tacco che indosso ai piedi.
Mi volevo sentire sensuale e raffinata allo stesso tempo, quindi, anche la scelta di cosa indossare sotto al vestitino è ricaduta su della lingerie nera.
Purtroppo, il mio amico non è più potuto venire (in tutti i sensi) e ora sono a casa che mi annoio scorrendo la bacheca di Facebook.
Sto pensando che dovrei cambiarmi, struccarmi e mettermi il pigiama per stare comoda sul divano, ma...

Squilla il cellulare. Chi sarà? Il mio amico no di certo, doveva andare a letto presto.
Rispondo.
"Chi è?"

Ah, sei tu! Ma che bella sorpresa, come mai mi hai chiamato?
Sei a casa e ti senti così eccitato... come? Ti è venuta voglia di sentire i miei piedini sul tuo cazzo?
Sei un gran porco, e mi piace da matti... 
Aspetta, vado un attimo in bagno a cambiarmi, mi tolgo giusto il tubino così posso mettermi comoda e farti una bella sega con i piedi.
Preparati, prendi del lubrificante, togli i pantaloni e tira fuori il cazzo, sai che mi piace vedere che ce l'hai duro per me, mi fa eccitare e bagnare all'istante.

Esco dal bagno solo in lingerie ed autoreggenti; vedendomi così, il tuo cazzo si drizza ancora di più. 

Mi siedo sul divano e tu sei davanti a me, sull'attenti, pronto a farti svuotare le palle. Ma sai che io voglio fare le cose lentamente, voglio farti riempire per bene il cazzo di sborra, per poi fartela schizzare tutta fuori, fino all'ultima goccia.
Mi tolgo le autoreggenti ed inizio a toccarti piano le palle.
Senti i miei piedini? Senti come ti accarezzano le palle e poi premono leggermente, le schiacciano piano, piano, per farle gonfiare di sperma?

Ora inizio a segartelo, passo i piedi su tutto il manico del tuo cazzo e quando arrivo alla cappella la stringo e la strizzo bene con le dita dei miei piedini. Ti piace, così? Segati come ti dico io, fai con le mani quello che sto facendo io con i miei piedi e senti la mia voce che inizia ad ansimare, mentre ti dico le porcate che ti farei e che mi farei fare.

Metti del lubrificante o della saliva, voglio che i miei piedini scivolino per bene sul tuo cazzo, voglio che senti le piante dei miei piedi stringerlo forte e che ti stringi la cappella esattamente come sto facendo io con le mie dita dei piedi.
Inizio a segartelo più velocemente, ad ansimare più forte... sento che ti si sta gonfiando il cazzo, che hai le palle che stanno per esplodere; so che hai voglia di riempirmi i piedini di sborra calda, e io non vedo l'ora di riceverla tutta e vedere che mi riempie i piedi.

                                     

Come dici? Non ne puoi più?
Mi eccita sapere che non puoi dirmi di no e che aspetti che io ti dica quando venire e per questo farò la brava e non ti farò aspettare troppo...
Inizia il conto alla rovescia, 10, 9, 8, 7...
guarda bene i miei piedini, guarda come si muovono su e giù per il tuo bel cazzo duro, guarda come te lo sego e ti strizzo la cappella. 
...6, 5, 4...
Senti come ti sale la sborra.
3, 2, 1... zero.
Dammi la sborra, la voglio tutta sui piedini. 
Voglio che me li riempi tutti, voglio il tuo sperma sulle mie dita e sui piedi, voglio farti fare una bella schizzata!


La serata è finita nel migliore dei modi :)
Spero ti sia piaciuto il racconto!
Puoi vedere il video (e tanti altri, completi e gratuiti per gli iscritti e in FULL HD) sul mio profilo Onlyfans:


Ti piacciono le seghe con i piedi?
Lasciami un commento! :)
Un bacio
Francy

Commenti

  1. adoro le seghe con i piedi soprattutto se le unghie sono smaltate rosse

    RispondiElimina
  2. Si le adoro fatte dalla mia ex padrona e tutte le volte che è capitato me le ha interrotte senza farmi venire...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari