Il fidanzato distratto

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------

Un weekend di qualche mese fa mi ritrovavo a casa seduta sul divano ad aspettare di uscire con il mio fidanzato di allora; ero annoiatissima e non vedevo l'ora che lui smettesse di lavorare. Il suo grande difetto è che non aveva mai tempo per me e doveva sempre portare a termine qualche lavoro! 
Quando lavorava non voleva assolutamente essere distratto da nessuno e per nessuna ragione, tant'è che usava sempre le cuffie con la musica ad alto volume per isolarsi dal mondo circostante e per potersi concentrare meglio.
Per fortuna, quel giorno non ero sola: con me c'era Giorgio, un collega di lavoro del mio ragazzo, che era venuto a casa per chiedergli dei consigli su non so cosa: ero talmente annoiata che non gli avevo prestato la minima attenzione!
Ovviamente, neanche Giorgio poteva disturbare il mio fidanzato, e dovette sedersi sul divano con me, in attesa che il mio ragazzo finisse il suo lavoro. Come minimo ci sarebbe voluta un'altra mezz'ora!
Conoscevo di vista Giorgio, ci eravamo visti a qualche festa della loro azienda, e devo dire che mi aveva sempre attratto. Anche lui, quando mi vedeva, mi guardava con parecchio interesse... insomma, sembrava esserci chimica.
Quel giorno, seduta sul divano annoiata, iniziai a squadrarlo meglio... era davvero carino e io ero curiosa di sapere com'era il suo cazzo! Sapevo che forse stavo per fare qualcosa di rischioso ma ormai non ne potevo più, di essere messa in secondo piano dal mio ragazzo 
rispetto al lavoro!



Così, allungai la mano sul pacco di Giorgio. Lui sgranò gli occhi incredulo e io gli feci cenno di stare zitto... mi sentivo estremamente porca, avevo troppa voglia di fare la troia con qualcuno!
Iniziai a segargli il cazzo da sopra i pantaloni... wow, stava diventando già durissimo! Forse anche a lui eccitava l'idea che ci fosse nella stessa stanza il mio ragazzo, ignaro di tutto? Gli tirai fuori il cazzo e... mmm, era molto meglio di quanto mi fossi immaginata! Iniziai a spompinarlo con voglia e passione, stando attenta a che il mio ragazzo non ci beccasse... macché, era lì immobile a lavorare a computer dandoci le spalle! Quello che ho fatto a Giorgio è stato uno dei pompini più eccitanti che avessi mai fatto, ero totalmente bagnata e avevo il clitoride gonfio e la mia figa chiedeva solo il cazzo!


Giorgio lo sapeva e si vedeva che la situazione lo eccitava e divertiva parecchio. Mi mise a gambe aperte sul divano e mi leccò la figa bagnata... aveva la faccia piena del mio succo! Ricambiai il favore mettendomi in ginocchio e succhiandoglielo ancora e ancora... adoro fare i pompini, mi fa eccitare da matti!


Finalmente, Giorgio mi alzò e mi mise a novanta sul divano; io ero bagnatissima e pronta a prendere tutto il suo cazzo duro; lui non si fece attendere e me lo infilò piano. Sentii tutta la cappella che mi penetrava piano, sentii come mi apriva bene il suo cazzo grosso... stavo già iniziando a gemere forte ma dovevo stare attenta a non farmi sentire dal mio fidanzato!
Giorgio mi scopò forte e mi diede il cazzo prima a novanta e poi a missionario mentre tenevo le gambe spalancate per sentirlo tutto, fino in fondo, ancora ed ancora... i miei gemiti si facevano sempre più forti, fino quasi a diventare urla di piacere... possibile che il mio ragazzo non stesse notando niente? O magari sì, ma lo eccitava particolarmente questa situazione?
Mi sa che non lo saprò mai!


Dopo avermi sbattuta per bene, ecco che Giorgio mi mette in ginocchio... vuole riempirmi tutta di sborra calda! Mi mette il cazzo in gola e io penso che dovrei ingoiarla tutta, la sua sborra, così il mio ragazzo non si accorgerebbe di nulla, ma... non posso farlo! Giorgio è talmente pieno di sperma che la gettata che mi arriva in gola è così potente da uscirmi dalla bocca, quasi come una fontana, e mi finisce tutta addosso! Mi sa che è successo un gran casino!
Mi sentii davvero soddisfatta ad aver svuotato le palle al collega del mio ragazzo, mi fa impazzire sentirmi troia! Corsi in bagno a lavarmi mentre Giorgio si sistemò velocemente ed uscì di casa senza salutare quel cornuto del mio fidanzato che, quando finalmente smise di lavorare, mi chiese che fine avesse fatto il suo collega!

Spero che il racconto ti sia piaciuto!
Sai che puoi vedere questo e molti altri video in FULL HD nel mio profilo Onlyfans!

onlyfans.com/francyloverossi

Se tu fossi stato al posto di Giorgio, cosa avresti fatto? Avresti rischiato di essere beccato o te ne saresti andato senza scoparmi?
Lasciami un commento! :) 

Bacio!

Francy

Commenti

  1. Ma come lo stai prendendo in tutte le posse piu bella da duetro

    RispondiElimina
  2. Anche questo video evidenzia una Francy molto troietta. La cosa che più noto è che Francy gode nel fare cornuto il suo fidanzato. Forse perché non la scopa abbastanza oppure una forma di perversione atavica tipica di chi è troia dentro. Queste sono le donne che io amo e da cui sono attratto. La fame di sesso di Francy è coinvolgente. Si scopa, sfacciatamente a 5 metri di distanza dal suo fidanzato, il suo amico. Si fa chiavare a cosce aperte e da dietro senza ritegno, godendo come una cagna in calore. La sua fame di sborra mi eccita e se fossi stato io, penso che mi sarei lasciato andare nella sua bocca altrettanto.....gode della sborra calda e la fa colare sul viso per poi ingurgitarne il più possibile.
    Se riuscite a non segarvi dopo avere visto il video...vuol dire che questo non è il vostro sport 🤣🤣! Quisque suo!
    Stay tuned.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari