Incastrata nella lavatrice

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------

Alcuni giorni fa doveva passare a trovarmi il mio padrone di casa per parlarmi di certi cambi nel contratto... avevo intuito che riguardasse un aumento dell'affitto; in realtà avrebbe potuto mandarmi un'email o chiamarmi al telefono, ma cerca qualsiasi scusa per vedermi. È un gran porco, l'ho beccato più volte guardarmi nella scollatura e non mi stupirei se avesse messo delle telecamere in casa per spiarmi!
Comunque avevo accettato di vederlo più che altro per convincerlo a non alzare l'affitto, anche se non ero molto speranzosa dato che mi è sempre sembrato uno stronzo.

Quella mattina, riordinai un po' la casa, svogliatamente, e raccolsi i vestiti sparsi nell'appartamento per lavarli in lavatrice. Li infilai in fondo al cestello e vidi che c'era qualcosa incastrato... che cos'era? Forse un calzino?
Cercai di tirarlo fuori ma niente, era bloccato.
Così entrai nell'oblò con la testa ed un braccio e prima che potessi capire cosa stesse succedendo... mi ritrovai incastrata nella lavatrice! Non riuscivo più ad uscire! Cavolo, questo non ci voleva proprio, anche perché, poco dopo...


...qualcuno bussò alla porta! Era il padrone di casa! Fortunatamente aveva le chiavi per entrare nell'appartamento; dico "fortunatamente" perché, in quel momento, pensavo che mi fosse andata bene: sicuramente mi avrebbe aiutata a uscire da quella brutta situazione.
Un po' mi vergognavo, mi sentivo così stupida! E poi ero in una posizione un po', come dire... sconveniente: a quattro zampe, in shorts strettissimi e reggiseno. Insomma, una cosa che non dovrebbe vedere qualcuno a cui paghi l'affitto.
Sentii i passi del padrone che si avvicinavano e gli dissi che ero rimasta incastrata e che non sapevo come era potuto succedere; mi mise le mani sui fianchi e tirò, ma purtroppo non riuscì a disincastrarmi. 

A dirla tutta, all'inizio cercò di tirarmi fuori, ma poi sentii le sue mani dappertutto: mi toccava le cosce, il culo... insomma, mi sembrava che stesse facendo di tutto, fuorché aiutarmi!
E la sensazione si tramutò in qualcosa di reale, quando mi tolse i pantaloncini! Quel gran porco non aveva perso tempo e decise di approfittare della situazione.
Devo dire che anche a me iniziava ad eccitare, la cosa... sentii che mi si bagnavano le mutandine; ho sempre pensato che il padrone di casa, effettivamente, fosse un bel ragazzo... e in quel momento non mi dispiaceva per nulla che si servisse di me come buco da scopare!
Mi sfilò anche le mutandine e iniziò a sditalinarmi... probabilmente sentì che ero tutta bagnata, che vergogna!



Aveva una voglia pazzesca di scoparmi e mi infilò subito il cazzo nella figa; era bello grosso e mi scopò così, a 90, mentre non potevo muovermi! Mi sbatteva forte, mi dava il cazzo duro fino in fondo e io intanto gemevo e godevo... mi piaceva da matti come mi stava usando e come mi stava fottendo, mi stavo sentendo una vera troia e mi eccitavo sempre di più: ormai ero un lago!


Ad un certo punto mi sfilò di colpo dalla lavatrice... cavolo, allora mi ero già disincastrata, ma forse mi piaceva troppo essere scopata così per accorgermene! Mi scopò ancora a 90 sul pavimento e io gemevo e godevo forte... avevo tantissima voglia di sborra e lui lo sapeva, sapeva che volevo essere riempita tutta!
Sfilò il cazzo e io restai in ginocchio, pronta per essere schizzata... e infatti, mi arrivò una bella gettata calda di sborra in faccia e in bocca; la ingoiai, la raccolsi con le dita e la leccai dalla sua cappella... mmm ne aveva fatta un casino!


La sveltina con il padrone mi ha eccitato da matti, ho goduto come una gran porca... ah, e lui non mi ha più alzato l'affitto!


Tu cosa avresti fatto, fossi stato al posto suo? Avresti approfittato anche tu della situazione?

Se sei curioso di vederlo lo trovi nel mio profilo Onlyfans: (insieme tanti altri, completi e gratuiti per gli iscritti e in FULL HD):

Francy

Commenti

  1. Buongiorno, wow ce l'ho talmente duro che non riesco a trattenere la sborra. Mi sarebbe piaciuto tantissimo essere al posto del tuo padrone di casa. Te lo avrei infilato subito tutto nel culo. Te lo avrei centrifugato a dovere il tuo bellissimo buco del culo

    RispondiElimina
  2. Ops...mai che succede a me una cosa così,nn di incastrarmi eh?sia chiaro

    RispondiElimina
  3. Certo avrei fatto come lui.. ma in più avrei leccato la tua figa per assaporare i tuoi umori... mi manda in estasi sta cosa e poi ti avrei scopato anche il culo per fartelo sentire tutto ....

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto leggo le tue storie, e ogni volta mi fanno venire voglia di 💦💦💦💦 l'unico impedimento è la gabbietta che la mia Miss mi ha messo per lungo periodo perché mi vuole casto.

    RispondiElimina
  5. Eheheh sei tu che provochi ed è giusto che il cazzo te lo prenda tutto dentro sino a sbatterci le palle sulle labbra aperte della figa. Sentirti gemere e lamentare allo stesso tempo perché sei incastrata non fa altro che aumentare la eccitazione del mio cazzo. Sentirlo pulsare dentro la tua figa bagnata dev'essere stupendo....morbida umida vellutata accogliente.....impossibile non desiderare di sborrarti dentro e riempirtela per poi farla colare lentamente lungo le cosce.
    Però io a questo punto ti avrei abbassato l'affitto.........

    RispondiElimina
  6. God, you are sexy and crazy baby girl, i love you bitch girl 🥰 You make my cock hard everytime :))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari