Il mio primo CASTING COUCH

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------

Ciao! Era da un po' che non scrivevo qui, causa il lavoro e l'editing di video!
Non vedevo l'ora di riprendere a scrivere e parlarti delle ultime porcate che ho fatto... anche perché, come sai, a me per prima piace da matti ed eccita raccontarti delle mie avventure. 😜

Non ti avevo ancora parlato del mio PRIMO CASTING COUCH... è uno dei video che più mi ha eccitato fare. Mi piaceva da matti l'idea di girare un video del genere, anche se amatoriale ed ideato da me... anzi, probabilmente così la cosa era ancora più eccitante!
Un amico si è prestato ben volentieri a recitare il ruolo del "produttore" e io mi sono divertita moltissimo nei panni dell'attrice che vuole entrare nel mondo del porno. 😉
Spero che il racconto ti piaccia!


Il giorno del provino ero davvero emozionata, mi dissero di sedermi sul classico divano nero in finta pelle dove attesi il produttore. Accese la videocamera e l'intervista iniziò senza tanti preamboli. 
Il produttore sapeva il fatto suo e iniziò subito a farmi domande senza aver prima pattuito quali farmi e quali no, forse sapendo che la cosa bella di questi provini era la spontaneità delle ragazze.
Quindi non mi diede il tempo di rilassarmi troppo.
"Come ti chiami?" chiese.
"Mi chiamo Francesca" risposi un po' imbarazzata. 
È vero che dovrei essere un po' esperta in queste cose, ma il produttore aveva un fare così severo... e io sapevo che quel provino era una cosa importante, forse mi avrebbe aperto molte strade! Non potevo far finta di non essere un po' agitata.
Il produttore lo capì benissimo (era un esperto, chissà a quante ragazze aveva rivolto le stesse domande!) e ne approfittò chiedendomi cose più spinte.


Senza mezzi termini mi fece alzare e spogliare e rimasi lì nuda, davanti a lui, che mi guardava con un sorrisino da maiale.
Mi chiese se ero disponibile a fare una scena lì, al momento. Rimasi un po' interdetta: non avrei dovuto girare dopo aver firmato un contratto? E non avrei dovuto girare con altri attori? Mi sembrava strano che il produttore mi dicesse che avrei dovuto fare sesso con lui.
Ma lui mi spiegò che era normale, che la sua non era una casa di produzione grande... mi fece capire che, in fondo, ero una novellina e dovevo fare un po' di gavetta! 
Così accettai, non senza qualche titubanza.
Lui tirò fuori il cazzo ben contento di potersi scopare un'altra delle ragazze che intervistava!
Che gran porco.


Mi fece distendere sul divano, me la leccò un po' e mi mise subito il cazzo duro nella figa... non me n'ero resa conto ma ero tutta bagnata! Quella situazione un po' mi imbarazzava ma al contempo mi eccitava da morire. La mia figa era vogliosa e chiedeva di essere sfondata forte.
Il produttore mi scopò in varie posizioni, sbattendomi fortissimo. Quando mi mise a 90 sentii tutto il suo cazzo duro penetrarmi fino in fondo, me lo sbatteva forte e mi faceva godere come non mai... mi sentivo una gran troia e mi piaceva da morire!



Alla fine mi disse che stava per arrivare la sborra. Mi mise a missionario e mi scopò ancora così a gambe aperte, tirò fuori il cazzo e, con una gran schizzata, mi riempì la faccia e le tette di sborra calda. Io la presi tutta da brava cagnetta.
Il produttore si alzò e mi ordinò di non pulirmi; ne approfittò per registrarmi così, con tutta la sborra in faccia che mi colava sulle tette. Mi aveva riempita tutta.
Ma non era finita lì... pensavo che quel provino mi aprisse la porta per entrare in produzioni più grandi, quando il produttore mi disse che si era inventato tutto: aveva messo un annuncio falso e quello non era un vero provino, mi aveva usata giusto per farsi una scopata e basta, era tutto finto!
Che bastardo!


Ti è piaciuto il racconto?
Se sei curioso di vedere il video lo trovi nel mio profilo Onlyfans: (insieme tanti altri, completi e gratuiti per gli iscritti e in FULL HD):

Cosa avresti fatto al posto del produttore? Ne avresti approfittato anche tu? 
Scrivimi nei commenti!

A presto 
Francy

Commenti

  1. Grazie ai tuoi video, riesco sempre a segarmi, e a venire con fiumi di sborra, mi ecciti da morire, da buon segaiolo quale sono, riesco sempre e solo a venire pensando a te, vedendo le tue foto e i tuoi video❤️ Sei una dea

    RispondiElimina
  2. Avevo saltato questo tuo racconto. Assurdamente mi era sfuggito mentre non lo era stato su OF guardare il relativo video.
    Video che ho apprezzato tantissimo. Primo perché già so quanto ti sei bagnata la fica solo a pensarlo questo video. Secondo per come hai interpretato il ruolo, facendoti davvero sbattere da troietta rampante e speranzosa di avere una parte in un film. E da brava troia ti sei venduta anima e corpo al produttore dapprima ingenuamente, ma poi poiché hai la fica sempre vogliosa di cazzo e in fiamme, hai cominciato a godere davvero come una zoccola. Man mano che guardavo il video mi sputavo sulla cappella gonfia e segavo su e giu perché vederti scopata e sbattuta sul divano a cosce aperte mi elettrizzava ed eccitava tanto. Pensavo se fossi stato io il produttore e se avessi avuto te davanti, a come ti avrei dato il cazzo in pasto.
    Intanto la visione del video procedeva e segavo....accelleravo, perché capivo che il produttore voleva venire mentre tu, invece, godevi come una cagna super bagnata sul divano senza ritegno, alla mercé del tuo impalatore. Cazzo dentro la figa duro e abbastanza lungo da farti impazzire. Adesso eravamo in due a volerti sborrare di sopra...il produttore ed io. Mi preparo e quando lui ti dice che vuole sborrarti in faccia e sulle tette la mia cappella comincia a pulsare e il buchetto a stringere e allargarsi. La colata di sborra che ti investe la faccia mi fa sballare e skizzare gli ultimi ormoni in corpo. Te la prendi in pieno e ti riempe ovunque ed io lo imito sborrando senza ritegno sullo schermo ,colpendoti anche io virtualmente. Davvero una sborrata degna di nota per una porca doc a cui la sborra piace da impazzire. Sei strapiena e ci godo a vederti cosi sporca in viso.Quando lui ti confessa dello scherzo ci rido sopra perché in fondo scoparti così è stato davvero fantastico.
    Stay tuned.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari