Il coinquilino spione

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------

Qualche tempo fa ero a casa a studiare per l'università insieme al mio coinquilino. Quel giorno non riuscivo proprio a restare concentrata dato che avevo fatto sogni porno tutta la notte e mi ero svegliata bagnatissima e con una voglia pazzesca di masturbarmi. Provai lo stesso a studiare ma avevo il clitoride che mi stava scoppiando, così dissi al mio coinquilino che sarei andata a distendermi in camera perché ero troppo stanca per restare sui libri.


Non ne avevo la più pallida idea, ma cosa stava facendo mentre cercavo di studiare, il maiale?
Non stava studiando al computer ma... stava guardando un video hot fatto con un amico che avevo girato tempo prima! E si stava menando il cazzo sotto al tavolo mentre io cercavo di concentrarmi nella lettura.
Inconsapevole di tutto questo andai in camera e mi distesi a letto. Certa che non ci fosse nessuno ad osservarmi mi slacciai i jeans e iniziai a masturbarmi. Avevo una voglia assurda e le mutandine erano da strizzare! Presi il mio vibratore succhiaclitoride e cercai di trattenere i gemiti per paura che quel porco del mio coinquilino mi beccasse. 


E infatti, cosa stava facendo, quel maniaco? Con il cazzo in mano si avvicinò alla porta e restò lì a spiarmi ed a masturbarsi mentre mi scopavo la figa bagnata.
All'improvviso mi accorsi di lui: stavo per dirgli di andarsene a quel paese ma ci ripensai... aveva il cazzo durissimo e, vedendolo così, mi prese una voglia pazzesca di succhiare!
Ci sono poche cose che mi eccitano come succhiare un bel cazzo in tiro e, mentre mi masturbavo con il mio vibratore, dovevo assolutamente prenderglielo in bocca.


Così si mise in ginocchio sopra di me a segarselo mentre glielo succhiavo e leccavo, piena di voglia... ormai stavo quasi per venire e quel gran porco lo sapeva, sapeva che mi eccitava da morire avere un cazzo duro in bocca! Usando le dita sul clitoride bagnato venni fortissimo mentre gli succhiavo e leccavo il cazzo.


Gli toccai le palle e le sentii belle tese e piene di sborra, la volevo fino all'ultima goccia! Si segò sopra la mia faccia, tirai fuori la lingua e mi schizzò tutta. Aveva fatto tantissima sborra e io prima la ingoiai e poi la leccai tutta... sai che sono molto golosa, vero?
La raccolsi con le dita, me la portai alla bocca e leccai bene tutto, la sua cappella compresa, per lasciarla bella pulita e leccare ogni gocciolina di sborra che era uscita!
L'ho svuotato per bene, quel porco.


Quanto mi eccita masturbarmi e venire mentre mi scopano la bocca con il cazzo bello duro!

Sei curioso di vedere il video completo? Lo trovi nel mio profilo Onlyfans! Sono tutti in FULL HD!
Clicca qui sotto:

Commenti

  1. Come sempre anche attraverso la scrittura riesci ad esprimere ed a stimolare molto con la tua sensualità e con il tuo essere calda e sexy complimenti e molto difficilmente si riesce a resistere alla voglia che metti anche sul tuo blog continua così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti, Davide! Un bacio grande! ❤️

      Elimina
  2. Come sempre cara Francy, da gran troia che sei, riesci a farmelo fare duro.. Sei un ottima narratrice e questo ti fa ancora più troia.. Perché è come se tu parlassi mugolando mentre hai un cazzo duro in bocca o lo stai segando.
    Tutti qui vorrebbero essere il tuo coinquilino, io mi accontenterei anche solo di guardarti e segarmi per te, amore, e sborrare per te invocando il tuo nome mentre dalla mia cappella tanta crema calda, frutto della passione che scateni, uscirebbe a fiotti.. Mi fai impazzire, troiona mia.. Lo sai.. 💋💋💋❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonio, sai che è sempre più che un piacere farti tirare il cazzo! ❤️Mi piace farti impazzire!

      Elimina
  3. Esattamente leggendo il commento di Antonio la penso come lui.
    Quando narri sei troia così come quando giri un video. La sensazione è che stai godendo e ti bagni pure mentre scrivi. Dai perfettamente una immagine di gran porca e vogliosa di sborra. Ma tanta...basta vedere il gif che hai postato del tuo amichetto che ti innaffia di sborra densa. Ecco io come Antonio proverei piacere non solo a sfondarti ( che deve essere una sensazione sublime) ma anche a vederti girare il video col tuo coinquilino ( culosissimo) e venire poi a sborrarti in faccia quando stai per venire. La tua sfacciataggine e porcaggine non ha limiti e noi tutti ti incitiamo a rizzarci il cazzo sempre di più. Vederti masturbare quella figa rasata e bagnata e poi sentirti godere è una sensazione di eccitazione pazzesca. Ti amo porcellina ❤

    RispondiElimina
  4. Sei fantastica francy riesci ad farmelo venire duro anche leggendo quello che scrivi sei una bellissima porcellina 😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari