Tradiscila con me!

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------

Oggi sono tornata a casa da lavoro con una voglia pazzesca di farmi scopare per bene... vediamo se c'è qualche amico disponibile per venire a sbattermi! Scorro la rubrica del cellulare ma non c'è nessuno che faccia al caso mio: certi amici lavorano, alcuni sono fuori città, altri non la sanno leccare bene... uff, come posso fare per farmi passare questa voglia?
Forse ho un'idea... tu potresti darmi una mano, che ne dici?
Ah, non puoi? E come mai? Hai la ragazza e non vuoi tradirla? Capisco...
Però si potrebbe dire che non è un vero e proprio tradimento, no? Dai, ho tanta voglia di cazzo... ti prego, vieni a darmelo! La tua ragazza non lo saprà mai, sarà un segreto tra me e te!


Ti porto sul divano, vedo che ancora non sei convinto ma non ti preoccupare, non dovrai fare niente... faccio tutto io! Tiro fuori le tette e te le faccio vedere, ti piacciono? Vieni, non stai facendo niente di male, non sentirti in colpa... strizzami le tette e senti come sono duri i miei capezzoli. È perché ho una voglia assurda di farmi scopare da te!
Mmm sembra che tu non sia del tutto indifferente e che qualcosa si stia ingrossando sotto i tuoi pantaloni, allora un po' di effetto te lo faccio! Mi eccita sapere che te lo faccio diventare duro... e dimmi, chi è più porca, io o la tua ragazza? Non lo sai? Ora te lo faccio vedere!
Intanto tira fuori il cazzo, lo voglio vedere. Lasciami prenderlo in mano, inizio a segartelo e a succhiartelo... quindi, chi è più brava? Io? Mi eccita che me lo dici, mi piace che tu mi dica che sono più troia e più brava della tua ragazza a farti tirare il cazzo! 
Ti sembra ancora di tradirla? Ma no, dai, non vedi che sto facendo tutto io, praticamente?
Devi capire che quando ho voglia divento una porca che si farebbe fare di tutto... mi spiace che tu abbia la ragazza ma ormai che sei qui mi devi scopare! A te dispiace? 😜



Siccome non sembra che ti dispiaccia più di tanto facciamo che mi metto comoda e mi spoglio. Mi tolgo i jeans e slaccio i bottoncini del body. Non restare lì, non serve che tu ti senta in colpa, non stiamo facendo niente di male... poi lo vedo, che hai il cazzo duro come non mai! Dimmi, con lei ti diventa mai così duro? O è per me, che è così? Se fosse così mi ecciterei ancora di più! Dimmelo, che con lei non ti diventa mai così duro, che lei non te lo fa mai scoppiare nelle mutande come lo faccio io... dimmi che non puoi dirmi di no!
Hai una cappella così dura e grossa che sarebbe uno spreco non farmela sentire, che dici? È vero che hai la ragazza ma non riesco a resistere e anche tu hai una voglia matta di strusciarmi il cappellone sulla figa bagnata e vuoi farmi sentire come mi entra dentro e mi apre per bene. Fammi prendere in mano il tuo cazzo, lo prendo e me lo metto dentro e tu inizi a scoparmi forte mentre il ti tocco le palle, le stringo e ti dico porcate. 
Mentre mi sbatti mi dici che sono la tua puttana e che prendo il cazzo molto meglio della tua ragazza, che sono più porca di lei e che ora non ti senti più in colpa di tradirla ma anzi, ti eccita farla cornuta con me!
E anche a me eccita da matti sapere che ti piace di più scopare con me che con lei!



Voglio che mi sbatti forte, così, voglio che tu mi faccia godere come non mai! Fammi quello che vuoi, dammi il cazzo in ogni buco, sai che con me puoi fare tutto quello che la tua ragazza non ti lascia fare... puoi usarmi come vuoi, mi fa impazzire! Dimmi che il tuo cazzo è solo mio e che solo io ti faccio godere così, che con lei non ti tira così tanto e non te lo fa riempire di sborra come succede quando mi vedi, mi eccita se mi dici porcate e se mi dici che preferisci me a lei! Ti piace sentire la mia voce che dice che lei è una cornuta, vero? Vorrei che lei fosse qui a vedere come mi scopi forte e che tu le dica dal vero quanto ti piace sbattermi e quanto ti eccita farla cornuta con me. Vorrei che lei vedesse come ti faccio tirare il cazzo, come lei non lo farà mai, e che vedesse quanta sborra ti farò fare e come la prenderò dove vuoi tu, da brava cagnetta!


Ora dimmi che non ce la fai più e che non riesci più a resistere, dimmi che non vuoi fare altro che darmi la sborra... la vuoi dare a me o alla tua ragazza? A me, che domande! Lei non la prende bene come faccio io! 😛
Sai che me la puoi dare dove vuoi la sborra, vero?
Apro la bocca e tiro fuori la lingua e aspetto la tua schizzata, che arriva di colpo e mi riempie tutta. La tua sborra mi arriva in faccia, sulla lingua, mi cola dal mento sulle tette, calda e abbondante. 
Con lei non hai mai sborrato così, vero? Dimmelo...
La lecco tutta, da brava, come lei non ha mai fatto. Ti pulisco bene la cappella e ti pulisco bene il cazzo, so che la tua ragazza non lo fa mai e voglio farti vedere quanto brava e quanto porca sono! Dimmelo che vuoi tornare ancora e scoparmi in ogni modo, dimmi che vuoi continuare a farla cornuta con me!

Ti è piaciuto il racconto? Ti piace questo tipo di fantasia? Scrivimelo qui nei commenti! 😇

Se vuoi vedere il video completo lo trovi nel mio profilo Onlyfans! Tutti i miei video sono completi ed in FULL HD!
Clicca qui sotto:

Commenti

  1. Tu Francy riesci ad eccitare come poche lo sanno fare,quando racconti ,quando parli e come ti muovi hai l arte dell' eccitazione in corpo. Ti adoro😍😍💦💦💦

    RispondiElimina
  2. Nel leggerlo mi è venuto duro bellissima storia kiss francy

    RispondiElimina
  3. Francy non ho la ragazza, ma dopo averti letta, voglio trovarla per farla cornuta con te

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari