Scopata per soldi

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao! Era da un bel po' che non scrivevo nel mio blog ma ho avuto davvero un'estate ed un inizio autunno pieni di lavoro! Mi è dispiaciuto dover lasciare da parte la scrittura dei miei porno-post, dato che mi eccita da matti raccontarti le mie porcate e so che anche a te piace! Ti dico la verità, no ho combinate delle belle e ci metterò secoli a raccontarti tutto!

Inizio parlandoti di una delle porcate più eccitanti di questi ultimi mesi!

Un giorno ero a casa da sola, non aspettavo visite ma, ad un certo punto, suonò il campanello: era il fidanzato di Laura, la mia coinquilina! Non si vedevano da un bel po' di mesi, complici il lockdown e il lavoro. Laura mi parlava spesso di lui, di come la scopasse bene... insomma, le classiche cose di cui si parla tra ragazze. E ovviamente, lui mi incuriosiva molto!

Gli aprii la porta e lui entrò, era al settimo cielo perché finalmente si vedeva con Laura! Solo che avevo una brutta notizia per lui... lei non c'era, era andata a fare shopping! Un po' ci rimasi male per lui, cavoli, che tempismo perfetto! Ed effettivamente notai il disappunto nel suo sguardo: mi disse che era da tanto tempo che non si vedevano ed era da mesi che... beh, che non si facevano una bella scopata e che non si svuotava le palle! Ops, ma sono cose da dire alle amiche della fidanzata? Però la sua schiettezza mi divertì e, ti dico la verità, un po' mi eccitò! Ma... come si dice? Le amiche non bisogna tradirle mai, no? Perciò non gli feci notare che lui, effettivamente, iniziava ad interessarmi. 

Non ci volle molto, però, che iniziò a giocare a carte scoperte! Mi disse che davvero non ne poteva più, che aveva i coglioni pieni e doveva assolutamente svuotarseli... non è che potevo fargli anche solo una sega? La richiesta mi stupì e cercai di rimanere salda nei miei principi da buona amica ma lui iniziò a premere su un altro punto: "e se ti facessi un regalo, in cambio?". Un regalo? Aprì il portafogli, estrasse 50 euro e me li diede in mano. Tutto questo per una sega? 


Beh, pensai, perché no? L'idea, in ogni caso, mi eccitava da matti! Così si abbassò i pantaloni, pronto a gustarsi la sua sega. Ma non riuscì ad accontentarsi e rincarò la dose: "ti do altri soldi se me lo succhi, anche". 
Mmm sai che mi piace da matti succhiarlo, eppure mi piaceva fare un po' la difficile! Ma presi anche gli altri soldi, gli presi in bocca il cazzo e me lo gustai per bene, da brava porca! 


Il ragazzo di Laura ormai aveva il cazzo in tiro e gli ormoni a mille e mi pregò di scoparmi. Ma questi mica erano gli accordi! Eravamo partiti da una semplice sega e ora mi chiedeva di sbattermi? In realtà io ero già tutta bagnata ma avevo troppa voglia di giocare con lui, quindi alzai il prezzo e lui lanciò tutti i suoi soldi sul letto, mentre io mi facevo scopare alla grande!


Sai quanto mi piace sentirmi troia e, quella volta, mi sono sentita una gran puttana, quasi come non mai! Alla fine di una gran bella scopata, il ragazzo di Laura mi disse che voleva sborrare e io... indovina? Beh, ovvio, gli dissi che doveva farmi ancora qualche regalo, se voleva riempirmi il faccino di sborra!


Ovviamente non ci pensò su né si fece pregare, mi diede ancora soldi e mi riempì tutta la faccia di sborra calda! Aveva davvero le palle pienissime perché ne fece davvero tanta, mi riempì il viso e la bocca e io gli pulii bene la cappella da tutta la sborra, perché lo sai che mi piace e che sono una brava cagnetta!


Chissà se è stato felice? Quando rientrò Laura io mi ero già fatta una bella doccia calda e avevo raccolto tutti i soldi che mi ero meritata, da brava bambina. Già mi pregustavo una bella giornata di shopping! Ovviamente a Laura dissi che era passato il suo ragazzo per un saluto e che era andato via quando aveva scoperto che lei non c'era!
Sono o non sono una brava amica?

Ti è piaciuto questo racconto? Ti mancavano i racconti delle mie porcate?
Scrivimi nei commenti!

Se vuoi vedere il video completo lo trovi nel mio profilo Onlyfans! Tutti i miei video sono completi, gratuiti ed in FULL HD!
Clicca qui sotto:


Entra nel mio canale telegram!


A presto!
Francy







Commenti

Post più popolari