La cuoca distratta

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

Ciao amore, ben tornato a casa! Com'è andata a lavoro? Sei molto stanco? 
Non ti preoccupare, ora ti puoi rilassare un po'! Ho una bella sorpresa per te, oggi la tua mogliettina Francesca ti vuole coccolare e ti vuole preparare il tuo piatto preferito... la carbonara!
Come dici, amore? Sì, lo so che in cucina sono una vera frana, ma questa volta vedrai che mi metto d'impegno! Scommettiamo che riuscirò a fare una carbonara più buona di quella che ti fa tua mamma? 😝
Guarda quante cose buone ho preso, tutti gli ingredienti giusti! Spaghetti, pecorino, guanciale... e poi, amore, ho preso la panna da cucina! 
Perché non si può fare una buona carbonara senza panna da cucina, vero, amore?


Come dici? Non ci va la panna da cucina, nella carbonara? Ne sei davvero sicuro? Io ero convinta di sì! Vabbè, che sarà mai? La metto lo stesso, dai!
Ok, ok, amore, ho capito, non la metto, ma non ti arrabbiare!!! 
Non ti ho mai visto così, cosa posso fare per farmi perdonare? Ah, vuoi PUNIRMI per questa sciocchezza? E come?
In che senso hai un'idea su come usare la panna da cucina?
Va bene, mi spoglio... anche se non so proprio cosa vuoi fare!
E ora che sono nuda... cosa fai con la panna? Me la butti tutta addosso?! Oddio! Mi stai riempiendo di panna! Da brava cagnetta tiro fuori la lingua e lecco tutto mentre tu mi spalmi la panna sulle tette e sulla figa.
Così mi fai sentire troia, amore, e inizio ad eccitarmi! 
Ti piace la tua mogliettina piena di panna? 


Mi hai fatta bagnare tutta e vedo che anche tu non sei rimasto indifferente, vedendomi tutta piena di panna bianca... ma che cazzo duro ti è venuto, amore! La tua mogliettina adesso ha tanta voglia di cazzo e vuole farsi sfondare per bene! Ti prego amore, me lo dai? 
Scopami qui sul bancone della cucina, fammi sentire com'è duro e dammelo tutto fino in fondo! Dammelo fino alle palle e fammi sentire come mi sbattono bene sulla figa! 
Ti piace vedermi così cagna, vero? Ti piace come prendo il cazzo?


Adesso mettimi a 90 e scopami così, prendimi dai capelli e stringimi le tette mentre me lo dai forte! Hai una cappella gonfissima, amore, mi stai facendo godere da matti, il tuo cazzo è durissimo! Vero che sono una brava mogliettina rizzacazzi? 


Lo sento che hai le palle gonfissime e hai il cazzo pieno di sborra, so che non vuoi fare altro che riempirmi per bene e svuotarti le palle sia mio faccino da troia!
Allora tiro fuori la lingua e ti chiedo la sborra, amore, già sono piena di panna ma è la tua crema quella di cui ho veramente voglia! 
Mi dai la sborra? Ti prego, riempimi tutta, voglio farti fare una bella schizzata e poi voglio pulirti per bene il cazzo da ogni gocciolina di sborra!
Oddio amore, ne hai fatta davvero un sacco, che schizzata pazzesca! Mi hai riempita tutta, adesso sono piena di sborra e di panna, mi hai fatto proprio una bella doccia!
E sai che la tua mogliettina è tanto golosa di sborra calda! 


Alla fine non sono riuscita a prepararti la carbonara, amore, ma ti sei rilassato lo stesso, no? 💖 

Ti è piaciuto il racconto? Se sbagliassi una ricetta, come ti piacerebbe punirmi? 😛
Scrivimelo nei commenti, mi piace leggerti!

Un bacio! 💜

Francy

Commenti

  1. Alla prima uscita mondana ti metterei un ovetto vibrante che gestirei io. Forse così ti entra in testa che ci vanno le uova, anche se so che preferisci ti entri da altre parti....

    RispondiElimina
  2. Sei stupenda....per me potresti fare tutto ,bella madoooo ti scoperei tt mentre cucini

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari