IL MIO PRIMO VIDEO CON VISO! 🤩 FACE REVEAL!

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------

Ciao e benvenuto nel mio blog! Era davvero da tantissimo che non pubblicavo qualche post a causa della perenne mole di lavoro quotidiano, però sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per scrivere questo ARTICOLO SPECIALE sul mio ⭐ PRIMO VIDEO FACE REVEAL! 

Ebbene sì: se ancora non lo sapessi, è uscito il mio PRIMISSIMO VIDEO COL VISO! Decidere di fare questo passo è stata una scelta molto istintiva, dettata dall'eccitazione e dall'emozione e devo dire che mi hanno sorpreso la marea di complimenti e il supporto ricevuti.

Fare questo passo non era davvero nei miei programmi, semplicemente... è capitato, e sono felice sia successo! Un giorno stavo editando dei video esattamente come avevo fatto già una miriade di volte. Questa volta si trattava di una bella scopata (è un video di 30 minuti!) con un amico e, come mi è già successo parecchie volte... prima di iniziare a censurarmi il volto ho iniziato a guardare il video e a masturbarmi. Godevo mentre mi vedevo spompinare il suo bel cazzo duro e mentre me lo scopavo. Solo che questa volta è stato diverso, sarà che ero davvero eccitata, sarà che mi piaceva particolarmente vedere le mie espressioni di godimento in volto... ecco, mentre mi masturbavo, mi ronzava in testa un pensiero: "è un peccato censurare questo video, sarebbe bello che la gente mi vedesse godere". E più pensavo a questa cosa più mi bagnavo al pensiero che in tanti potessero vedermi in viso mentre prendevo un bel cazzo! Così ho deciso di lanciarmi e di mostrarmi, finalmente, e non senza timori. Ma l'eccitazione è stata più grande di qualsiasi paura.

Il timore non era per il fatto che qualcuno mi potesse riconoscere, anzi. Ma sai che sono una ragazza normale, che non uso filtri sulle mie foto e non mi reputo proprio la ragazza perfetta da Instagram... quindi avevo anche un po' di paura di non piacere, alla fine mica sono Megan Fox! 🙈 Proprio per questo mi ha stupito l'enorme supporto delle persone che hanno visto il video e mi hanno davvero fatto piacere i loro commenti... non voglio essere ridondante quindi ti lascio sotto al post le parole di quelli che mi hanno visto, dato che credo che la loro eccitazione valga più di qualsiasi altra cosa!

Mostrarmi mi ha fatto eccitare come non mai: mostrare le mie espressioni e il mio sguardo mentre spompino un bel cazzo (o addirittura DUE, dato che ho fatto un video col viso anche con due cazzoni e dove prendo una doppia sborrata!) e sapere che in tantissimi mi hanno dedicato una bella schizzata guardandomi negli occhi... beh, è stra emozionante ed eccitante! Per me è fondamentale il supporto dei miei fans e sapere che li emoziono è una cosa fantastica.

                                      

Mi è piaciuto troppo rendervi partecipi di quanto godo e quanto sono porca!


Se per caso ti fossi perso il mio video col viso lo puoi trovare disponibile ancora per poco sul mio Onlyfans, oppure me lo puoi chiedere tramite email: francyloverossi@gmail.com
Hai la possibilità di schizzarmi tutto il faccino e riempirmelo di sborra, voglio farti tirare il cazzo come non mai con i miei video senza censura!

onlyfans.com/francyloverossi

Qui sotto trovi solo alcuni dei tantissimi messaggi positivi ed eccitanti che ho ricevuto... grazie mille ragazzi, siete fantastici!

Un bacio e a presto!

Francy





Commenti

  1. Molti suoi fans non aspettavano altro. Lei la Francy è nata per fare sesso. Scopare e gustarsi la sborra di un cazzo dopo averlo leccato e succhiato a lungo, è una delle cose più naturali che lei conosca. Non si sa per quale motivo la bloccava la paura di non piacere al pubblico e pertanto ha sempre censurato il suo volto. Ma Francy è una delle ragazze più esibizioniste che conosca. Sotto sotto le piace piacere e le piace far godere. Quando in quest'ultimo anno ha finalmente metabolizzato che i fans escono pazzi per lei, ha preso sempre più sicurezza su quello che le riesce far meglio: far rizzare i cazzi e farli diventare di pietra. Questa cosa di essere desiderata da tutti noi che sborriamo sognando di scoparla, la fa impazzire, eccitare e anche venire. La sola idea di far video e poi mostrarsi a noi, la fa bagnare ed ecco che guardandosi in un suo video e guardando il suo faccino da troia, pieno di sborra che le colava sul viso, ha avuto un orgasmo sia fisico che cerebrale e ha così deciso di farci vedere quanto è porca e troia a viso scoperto prendendosi litri di sborra in volto. A me personalmente guardando il suo video col maestro di yoga mi ha fatto sborrare due volte e devo dirvi che mirare il suo viso e schizzare sullo schermo del pc prendendola in pieno da le sue soddisfazioni.
    La sua voce , il suo viso ed il suo fisico fanno di lei il nostro desiderio erotico.
    Grazie Francy per il regalo che ci hai fatto. Tutti i nostri cazzi esultano per te.
    Stay tuned

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari