Il cornuto è in casa e mi filma dal soppalco mentre mi scopo un amico!

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------

Alcuni weekend fa uscii a pranzare con un collega di lavoro molto molto carino. Tra una chiacchierata e l'altra iniziarono le battute un po' spinte e, dopo qualche bicchiere di vino, mi salì la voglia di conoscerlo "meglio"... così lo invitai a casa. Ogni tanto sono davvero spudorata, ma se ho voglia di cazzo non riesco proprio a starmene buona! 
Portai a casa il mio amico anche perché sapevo che Gianluca, il mio (ormai) ex, era a lavoro. Ti avevo parlato di lui QUI, ricordi? 
Così, entrai in camera con le mutandine già fradice e con una voglia immensa di farmi sbattere. Ero abbastanza ubriaca e così eccitata da non accorgermi che Gianluca, quel pomeriggio, non era andato a lavoro ma era rimasto a lavorare da casa e, in quel momento, era nel suo studio sul soppalco... maledetto Smart Working!
Secondo te, quel cornuto si fece sentire? Macché. Restò in silenzio sul soppalco e, non contento di spiarci, decise anche di filmarci.
Vabbè, io ovviamente non mi accorsi di nulla, ero troppo concentrata in altro. Il mio amico aveva il cazzo duro e lo sentivo sotto i suoi pantaloni; l'unica cosa che volevo fare era prenderglielo in bocca e succhiarlo come Dio comanda. Glielo tirai fuori e glielo succhiai per bene, appassionatamente: adoro succhiare il cazzo, mi piace sentirlo duro in bocca e che mi venga spinto fino in gola, e poi amo leccare e succhiare le palle.


Il mio amico non vedeva l'ora di sbattermi e mi misi volentieri a sua totale disposizione; dopo qualche preliminare (io ero già fradicia da prima, ma i preliminari sono sempre eccitanti!) mi penetrò la figa con il cazzo duro (era pure bello grosso, devo dire!) e mi scopò per bene: mi piace sentire il cazzo in ogni posizione, soprattutto a pancia in giù sul letto, e il mio amico me lo diede per bene in varie posizioni, facendomelo sentire fino in fondo alla pancia e facendomi bagnare di più ad ogni colpo.
Nel mentre, sul soppalco, quel cornuto di Gianluca filmava il tutto.
Mi confessò in seguito che aveva il cazzo duro nelle mutande mentre vedeva la sua compagna farsi sbattere da un Bull del genere, muscoloso e con il cazzo più grosso e più duro del suo.
Filmò proprio tutto, anche quando, alla fine, il mio amico mi mette in ginocchio e io, da brava troietta, tiro fuori la lingua per farmi riempire di sborra calda.
Dal suo cazzo uscì una schizzata di sperma che mi riempì il viso; mi pulii con la lingua e leccai per bene quello che rimaneva sulla cappella del mio amico fino a non lasciarne neanche una goccia!


Il mio amico se ne andò, io mi feci una doccia e, quando uscii, ancora in accappatoio, quel maiale di Gianluca mi stava aspettando con il cazzo in tiro fuori dai pantaloni e con in mano il cellulare; vidi che ci aveva registrato e che vedermi scopare con un altro non lo aveva fatto arrabbiare, anzi!
Così, mentre guardavamo il video (e io mi rivedevo mentre venivo scopata e godevo) lo succhiavo a Gianluca e mi facevo sbattere di nuovo e prendevo sborra da un altro cazzo nel giro di una mezz'ora.
Direi che mi è andata proprio bene! :P


Ti è piaciuto il racconto? Spero di sì!
Se sei curioso di vedere il video lo trovi al link qui sotto, dove ci sono anche tanti altri video in FULL HD:


E tu da che parte avresti voluto essere? Ci avresti filmato o avresti partecipato? Scrivimelo nei commenti! :)
Francy

Commenti

  1. Questo video mi è piaciuto moltissimo, ho sempre avuto la fantasia del cornuto segaiolo e immaginare di assistere ad una scena così erotica con la francy protagonista è stato fantastico, naturalmente il mio ruolo sarebbe stato quello del cornuto, anche se io avrei voluto fare un bel clean up della tua fighetta piena della sborra di un vero maschio 🤩🤩🤩🤩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa tanto piacere ti sia piaciuto il video :) Eh, il clean up è d'obbligo, direi! :P

      Elimina
  2. Che gran troia che sei Francy. Bravo il tuo cornuto che ha aspettato in silenzio e non si è segato per conservare la sborra per dopo.
    Ho visto il video ed è davvero eccezionale. I dialoghi sono bellissimi e quando gridi che ti piace il suo cazzo e vuoi il suo cazzo.. Sei fantastica. Io al posto di Gianluca, a quel punto sarei uscito con il cazzo duro e te lo avrei sbattuto in bocca.. Due cazzi per te amore, uno che ti sfondava la figa ed uno che ti riempiva la bocca. Poi sarei venuto sul tuo bel viso ed in bocca insieme all altro.
    Ma è andata bene anche così ed il fatto che Gianluca fosse contento lo capisco ed approvo.. Perché si mette più in evidenza il tuo eseere zoccola.
    Grazie amore per tutto questo.. Un bacio ❤️❤️❤️💋💋💋💋

    RispondiElimina
  3. Nel commento precedente ho dimenticato di evidenziare che la tua voce da troia, lo farebbe diventare duro ad un morto.. Ho sborrato mentre gridavi e imploravi il cazzo.. Pensando poi al cornuto é stato più eccitante.. E ancora più eccitante sarebbe stato per il bull se lo avesse saputo.. Grande Francy

    RispondiElimina
  4. Ancora mi sto limitando a leggere i commenti dei followers e lo ho duro per ciò che immagino abbiano visto. Mi sa che vado a vederti di Onlyfans cara Francy e vediamo se anche a me riesci a trasmettermi emozioni tali da...💦💦💦💦💦

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie dei complimenti (anche negli altri commenti)! Se ti iscrivi al mio Onlyfans poi fammi sapere cosa ne pensi, ci tengo ;) Grazie ancora e un bacio grande!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari