Il mio primo JOI ASMR

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

-------------------------- 

Ormai sai che mi piace da morire registrare video JOI, mi eccita sapere che ti faccio prendere il cazzo in mano e che segui alla lettera le mie istruzioni... mi piace fartelo tirare con le mie parole e la mia voce e, quando pubblico questi video, mi immagino le seghe mi verranno dedicate. Alcuni mi dicono che non hanno resistito fino alla fine, altri che hanno sborrato 2 o 3 volte durante il video, altri riescono a resistere e mi dedicano una sega quasi ogni giorno. Mi eccita da matti sapere che faccio schizzare i cazzi e mi eccita l'idea di tenere in mano un cazzo e "guidarlo", anche se solo virtualmente.
Nel corso dell'anno credo di essere migliorata molto nella qualità dei miei video, dalla regia alla fotografia: cerco di far sì che, nelle riprese, la luce sia ottima e le immagini siano nitide per farti sembrare di essere nel video con me.
Nei video porno non è importante solo l'immagine, ma anche l'audio conta moltissimo. Così, finalmente, decisi di investire in un bel microfono direzionale per fare un passo in più e far sì che l'esperienza di chi guarda i miei video sia ancora più piacevole.
E cosa potevo fare, appena preso il microfono, se non registrare un bel video JOI?
Anzi, ancora meglio: un JOI ASMR.

Se non sai cosa siano i video ASMR provo a riassumerlo in breve (ringraziamo Wikipedia): "ASMR è un acronimo inglese che sta per autonomous sensory meridian response (letteralmente "risposta sensoriale meridiana autonoma". Indica una sensazione di formicolio lieve in varie parti del corpo, perlopiù accompagnata da uno stato di rilassamento mentale di chi la esperisce; a suscitarla concorrono numerosi stimoli: cerebrali (pensieri o idee) oppure di natura visiva, uditiva o tattile, percepiti da un soggetto in modo attivo o passivo."
Trovi tutta la spiegazione QUI.


Nel mio caso mi interessava guidarti in una sega sussurrandoti le indicazioni all'orecchio e creando un ambiente rilassante ma al contempo carico di erotismo: una specie di "coccola" al tuo cazzo duro. Mi immagino guardarti questo video la notte, se non riesci a dormire o se vuoi farti una sega prima di andare a letto. Mi piace pensare che hai il cazzo in tiro e ti si gonfia ad ogni mia parola, che ti immagini che io sia vicino a te e che ti stia segando con la mia manina e, ad ogni indicazione che ti do, ti si riempia sempre più di sborra calda.

Non è facile registrare un video così e non solo perché ci vuole della buonissima attrezzatura, ma anche perché, chi lo fa, non deve perdere di vista lo scopo principale: dare istruzioni precise per una sega con i fiocchi (d'altronde, è sempre un JOI!).
E poi, per l'appunto, bisogna stare attenti a non parlare troppo ad alta voce o troppo a bassa voce (il microfono è così potente da captare tutti i suoni e i rumori nella stanza); inoltre bisogna trovare una via di mezzo, parlare con naturalezza e senza timore di avere un microfono a due centimetri dalla bocca.
Non solo è importante la voce, in un video ASMR, ma appunto tutti i tipi di suoni che possono dare degli impulsi al cervello di chi lo guarda...
Per esempio, in questo video ho a-d-o-r-a-t-o segare il mio grosso dildo con tanto tanto lubrificante, per darti ancor di più la sensazione della mia mano sul cazzo, perché il suono "bagnato" che fa è esattamente quello di una sega reale.

Insomma, per me è stata una bella sfida! Sono molto soddisfatta del risultato, essendo il mio primo video del genere posso dire che è venuto bene ma che so che posso fare di meglio... l'importante, però, è che mi sia divertita ed eccitata a farlo, perché serve per rompere il ghiaccio e questo mi spingerà a farne molti altri sul genere, anche perché devo dire che è stato molto apprezzato!
Sinceramente non pensavo neanche che mi eccitasse così tanto registrare questo video ma, quando mi sono alzata dalla sedia, avevo le mutandine tutte bagnate!
Mi piace pensarti che guardi questo video con il cazzo in mano e che, ogni tanto, chiudi gli occhi per assorbire ancora di più le mie parole, lasci che la mia voce guidi la tua mano e riapri gli occhi per guardarmi le tette mentre, alla fine del conto alla rovescia, mi schizzi tutta la tua sborra addosso!

E a te piacciono i video ASMR? Li cerchi spesso o è la prima volta che ne senti parlare?

Se sei curioso di vederlo lo trovi nel mio profilo Onlyfans: (insieme tanti altri, completi e gratuiti per gli iscritti e in FULL HD):


Bacio! 💕

Francy

Commenti

  1. Ho visto il video e mi sono lasciato andare sul letto disteso e col cazzo in mano. Tanta saliva e tanto lavoro sul cazzo seguendo le tue indicazioni. È stato bellissimo immaginare la tua manina impugnare il mio cazzo grosso e duro ( e tu sai quanto è duro avendolo giudicato) fare su e giu lentamente e lavorare coi pollici bagnati la cappella. Alla fine mi tremava il corpo e quando hai cominciato il conto alla rovescia ho cercato di tergiversare un po' per non sborrare nella conta al 6. Ho ricominciato e 2 secondi dopo lo 0 sono esploso in una sborrata skizzando e poi venendo tipo lava giù lungo il cazzo durissimo mentre il buchetto della cappella mi pulsava aprendosi e chiudendosi.....Voto 10 e lode.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari