Un JOI/ASMR molto bagnato

Premi i link sotto per conoscere il mio lato più porco! 

Entra nel mio CANALE TELEGRAMt.me/francyloverossireal

Vieni a regalarmi un sacco di sborrate qui: onlyfans.com/francyloverossi

--------------------------

Oggi ho voglia di rilassarmi un po' e di prendermi del tempo per me... era da tanto che non lo facevo! Quasi quasi ne approfitto per farmi un bel bagno caldo. Sì, lo so, non si dovrebbe sprecare l'acqua... ma non mi dedico mai una coccola speciale! Facciamo così, vieni in vasca con me, vuoi? Così ti rilassi anche tu.
Accendo delle candele profumate, riempio la vasca di acqua calda e ci metto del bagnoschiuma. Posso abbondare? Lo so che sembro una bambina viziata, ma mi piace così tanto fare il bagno con tanta schiuma bianca...
Ti piaccio, così? Indosso il mio kimono blu trasparente e sotto sono nuda perché spero di farti già qualche effetto... lo sai che mi piace fartelo diventare duro, sì? Mi piace pensare che mi guardi il culo e che sbirci sotto la sottoveste e non desideri altro che farmi sentire il tuo cazzo fino in fondo.
Ora mi spoglio e mi butto in vasca, finalmente! L'acqua è bella calda e c'è tantissima schiuma soffice; questo caldo mi rilassa, mi scioglie tutte le tensioni accumulate e mi fa venire voglia di lasciarmi andare del tutto... magari ti lasci andare anche tu, che dici?
Ti guardo maliziosa perché lo so che non aspetti altro che io ti tiri fuori il cazzo e anche io, a dire il vero, non vedo l'ora. 

Lasciamelo prendere in mano e lasciati guidare da me: sei qui in vasca con me ed inizio a toccarti le palle, senti le mie manine come le stringono e le massaggiano, senza farti male.
Ti prendo l'uccello in mano e sento che diventa duro; non ci mette molto, anche tu hai tanta voglia di rilassarti e ti lasci andare in poco tempo, lasciandomi giocare con il tuo bel cazzo e facendomelo segare.
Hai proprio un bel cazzo, come piace a me... con una cappellona grossa che mi fa venire una voglia pazzesca di succhiarlo.
La mia mano scivola bene su tutto il manico, è tutto così scivoloso, complice l'acqua e il bagnoschiuma... ti piace, vero, sentire la mia mano bagnata e piena di schiuma sul tuo cazzo? Senti come diventa duro, senti come ti si riempiono le palle di sborra calda.


Ti sussurro porcate con la mia voce da ragazza innocente, ma sai che non è così, sai che sono una gran porca e che mi piace far schizzare i cazzi. Sono un'ingorda e la sborra non mi basta mai, voglio farti schizzare fino all'ultima goccia e prosciugarti il cazzo. Voglio che senti le mie mani che scorrono su e giù, che arrivano in cima alla cappella e la strizzano, la massaggiano fino a farti godere, voglio sentire i tuoi gemiti di piacere e decidere io quando farti sborrare.

Non ancora, però, fammi divertire un po', fammi sentire che ti piace essere nelle mie mani, che non sai se vuoi che io continui o che ti faccia finalmente venire.
Ti piace, così?
Ti do io il ritmo del piacere.


Mentre te lo sego e mi godo il tuo cazzo duro mi strizzi i capezzoli e mi stringi le tette perché lo sai che mi fa impazzire. Mi metti un dito in bocca e te lo succhio mentre ti guardo negli occhi, poi mi metti due dita nella figa: lo senti com'è bagnata? E, no, non c'entra niente l'acqua nella vasca! Mi eccita farti godere e fartelo diventare duro. Mi eccita sapere che non aspetti altro che io ti dica di schizzarmi, di darmi tutta la tua sborra calda.



Quando sento che non ne puoi più, che hai la cappella gonfia e rossa e che il cazzo ti sta per esplodere, inizio il conto alla rovescia.

Dopo un bagno caldo mi faccio anche una bella doccia, no?
Ti faccio segare con tanto bagnoschiuma ma mi raccomando, non venire prima della fine del countdown!
Continuo a sussurrarti porcate mentre ti sego il cazzo e tu cerchi di concentrarti per non venire prima del tempo.
Finalmente arrivo allo zero e ti incito a darmi la sborra.
Dammela tutta, adesso, dammela e riempimi di sborra calda. Voglio svuotarti le palle e voglio che tu mi dia fino all'ultima goccia, voglio che senti il cazzo che esplode in spasmi fortissimi e voglio che mi guardi mentre la tua potente schizzata mi riempie tutto il viso e le tette di sborra.


Wow, che sborrata che hai fatto! Mi hai schizzata tutta, ne hai fatta veramente tantissima... mmm, ti ho svuotato per bene! Fantastico... 😜

Spero ti sia piaciuto il racconto. Questo video è un JOI/ASMR molto particolare, in un'ambientazione diversa dal solito. Era davvero da tanto tempo che volevo fare un video in vasca e mi sono eccitata da matti registrandolo... e mi sa proprio che si vede!

Ti piace questo tipo di JOI? A me gli ASMR iniziano a piacermi davvero tantissimo!
Scrivimi nei commenti cosa ne pensi! 😋

Se sei curioso di vederlo lo trovi nel mio profilo Onlyfans: (insieme tanti altri, completi e gratuiti per gli iscritti e in FULL HD):

onlyfans.com/francyloverossi

Bacio! 💕

Francy

Commenti

  1. Tu tesoro sei da scopare sempre me lo fai diventare duro e voglioso di entrare nella tua figa e riempirla di sperma caldo

    RispondiElimina
  2. Ed eccomi qui a commentare l'ennesimo tuo racconto che è bello quanto il video. Certe volte mi chiedo se ci sei o ci fai. Ma la risposta la potrei avere solo chiavandoti dal vero. Cosa che mi attizza da morire il cervello e di conseguenza il cazzo. Non vi è video dove me lo chieda e nello stesso tempo finisco sempre per segarmi e sborrare di un piacere lussurioso. Immagino proprio di svaccarti col cazzo e poi sborrarti in faccia e sulle tette come piace a te e come racconti sempre. Anche in questo racconto lo fai diventare duro e grosso come piace a te. A volte ti mando anche il video per fartene rendere conto di quanto sei brava a tirarlo su e a segarlo e succhiarlo come immagino tu faccia. Qui nella vasca da bagno foto e racconto guidano la mia mano in quel su e giu di piacere che poi non riesco a trattenere al tuo famoso count down.
    10....9......8.......2.....1......e riesco anche questa volta a skizzare come un vulcano, lapilli densi e caldi di sborra.
    Oh Francy sei meravigliosa ti prego continua così.....non fermarti ..kisses 💋💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un gran maiale e mi eccita da matti che tu mi dica porcate... tranquillo che mi piace troppo far tirare i cazzi e svuotarli! Non potrei mai fermarmi :P

      Elimina
  3. Complimenti! Lo ho letto immaginando la tua voce, è diventato subìto di marmo; grazie per le belle e soddisfacenti seghe che mi fai fare 😍🤤

    RispondiElimina
  4. Lo so che sono maiale e il fatto di avere trovato una porca rizza cazzi come te mi fa diventare pazzo. Me lo fai diventare duro come mai e poi quella voce da troietta mi eccita ancor di più. Sapere che godi con la sborra in viso...mmmmmm....Lovvo!!

    RispondiElimina
  5. Che dire nel leggerlo l eccitazzione cresce rigo dopo rigo uno dei migliori racconti molto molto coinvolgente e ti fa venire una gran voglia sei bravissima

    RispondiElimina
  6. Stupendo racconto troppo stupenda kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari